ARTHUR · No Tengo Parte con un clamoroso omaggio che funge da trappola per i boomer ma dopo aver catturato la loro labile attenzione, li confonde subito riprendendosi la scena con deviazioni avviluppate e senza cambiare mai la rotta. Arthur insomma BUTTA LA MINA DELL'ESTATE
Conor Oberst con la sua scrittura fatta di visioni mistiche e selfie spietati a metà strada tra Nick #### e Bob ***** in questo singolo che riflette sulla vita di questi giorni.
La usa voce, un produttore che sceglie di valorizzarla (potrebbe fare altrimenti?) agitando con più energia gli elementi e una stuazione francamente insopportabile all'esterno. Una miscela perfetta per il nuovo disco della Divina Anna (COPYRIGHT MIO)
" CRU è un polistrumentista veronese. Tra una camera in mezzo al bosco, uno scantinato milanese e uno studio disperso nella Pianura Padana ha registrato il suo primo disco. Brevi flussi di coscienza anti pop con attititudine lo fi e un'assoluta riverenza e passione per la canzone italiana d'altri tempi. "
depressedelica by elvis depressedly Un deciso cambio di tono, umore e ritmica per Elvis. Depressedelica è un tripudio di generi e strumenti compressi militarmente in un suono coeso per un disco che fa dell'autarchia la sua bandiera. Introspezione e un genuino amore il pop in tutte le sue forme
Un disco iperelaborato e riflessivo all'insegna della spontaneità e della leggerezza. Un contrasto apparente che tiene solidamente in piedi una costruzione di antinomie emozionali che si rifà chiaramente a Battisti.