Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2023

@ Techno is my boyfriend - L'Officina Della Camomilla

Immagine
  This is not a TECHNO song recitata dall'Officina. Una ipnotica nenia che marcia serrata e profonda

@ Tu Credi Che - Tropea ft Marco Castello [singolo/streaming]

Immagine
  Singolo che fluttua sul pensiero introspettivo e sulla melodia  avvolgente  senza mai cadere giù. Riflessioni amare su una stori a d'amore che si fanno cantare.

@ Motion Picture Soundtrack - Cigarettes After Sex [video/singolo]

Immagine
  Come si fa una cover? il brano, originariamente caratterizzato da una meditazione distopica sulla morte e l'aldilà, è ora immersa in una nuvola di atmosfera sognante e romantica, in linea con lo stile distintivo della band. Greg Gonzales ha spiegato che la loro versione si ispira a una registrazione dal vivo del brano solo voce e chitarra del 1997, catturando l'intensità emotiva e la semplicità della traccia originale. 

@ - The Vaccines [singolo/video/streaming]

Immagine
  La Canzone che ha sbloccato tutto, la canzone senza la quale non ci sarebbe stato il nuovo album che uscirà a breve. Bubblegum rock spirato agli anni '60, filtrato attraverso un prisma new wave, " un ritratto dell'incertezza del futuro e del modo in cui la vita reale può deluderci "

@ Night Of The Hunter - The Libertines(Official Video)

Immagine
  Secondo singolo, l'altro lato dell'anima dei Libertines, molto bello e morriconiano

@ Catherine Shackles - Palm Ghosts [video/singolo]

Immagine
  I Palm Ghosts, band indie rock americana, pubblicano il nuovo album "I Love You, Burn In Hell". Il disco, un mix di dream pop, new wave e post punk, è un ritratto cupo del mondo moderno. Catherine, non temere, comunque alla fine ci si salva tutti

@ Christmas, Why You Gotta Do Me Like This - Eels [singolo/streaming

Immagine
  Siamo a tiro...ci sta

@ Chrystals - Harp (Official Video)

Immagine
  Moglie e marito (il tizio degli Midlake) alle prese con il folk struggente

@ Hollowed Out Ducks LTD(Official Music Video)

Immagine
  Dopo il debutto del 2021 "Modern Fiction", i Ducks Ltd. hanno appena annunciato il loro secondo album "Harm's Way". Il duo ha abbandonato lo scantinato di Toronto in cui ha auto-registrato e auto-prodotto "Modern Fiction" e si è diretto a Chicago alla ricerca di una maggiore fedeltà, arruolando membri di Ratboys, Dehd e Macie Stewart lungo la strada. Liricamente ottimista e melodicamente ottimista come sempre, "Harm's Way" porta la miscela di jangle pop e power pop alla Postcard/Flying Nun dei Ducks a nuovi livelli.

@ The Big Decider - The Zutons [singolo/streaming]

Immagine
  Dopo 16 anni con le mani in pasta di Nile Rogers e Ian Broudie