@ Pig Lib - S.Malkmus & the Jicks


Shh piano, parla piano!! ci possono sentire. Ma che ti salta in mente? eh?!. Ti avevamo lasciato ispirato col primo, e poi? No cazzo No ti sbagli!! solo la metà si salva.Non fare così,dai! Non è che suoni tutto male qualcosa funziona ma certe puttanate un filino monocorde le potevi lasciar stare. Ci infilavi Do not feed the oyster, Vanessa from the queen, Dark Wave e le ultime 2, e facevi un bel EP. Lo so che volevi variare le carte col sintetizzatore, il minutaggio (10 minuti una canzone? ),la steel guitar (ci è venuto un colpo!!), l'approccio + prog (non ridere): è fisiologico il variare. Ci sei già passato con Brighten the Corner ( però quello funzionava bene comunque).No No i testi seguono la tradizione.. No ma quale tradito, non scherzare.... vabbè lo ammettiamo :Si. Ci siamo dati alle storie d'ammore con la Donà ma è primavera e la sua musica c' entrata nel cuore il tuo lavoro uno zinzero meno.Alla prossima. No, e a chi vuoi lo diciamo........Scherzi,?!

Commenti

olona74 ha detto…
quanti ricordi... i miei 17anni e i Pavement... :)
elrocco ha detto…
Olona, a parte gli anni, concordo in pieno. volevo scriverti sui folk implosion ma sarebbe stata una "traslazione" di quanto c'è quasopra e sono preoccupato che l'eta mi inkattivisKa
olona74 ha detto…
no, ma concordo anch'io... purtroppo non tutti riescono a rinnovarsi e a deliziarci con nuove idee, ma il passato non dev'essere dimenticato... :)

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.