@ Ogni Cosa Che Vedo - La Crus


"Voglio avere di + di quello ho già provato/perduto" canta Joe, ed era quello che abbiamo sperato anche noi.
Le annunciate ritmiche serrate si sono rivelate un "ansia" da successo ("L'urlo" su tutte), in realtà c'è stata una minima virata uptempo sul canovaccio  classico dei La Crus. Non Funziona +, prevedibili gli esiti, anzi i momenti migliori  sono quelli con le atmosfere + easy ("Se", "Come una Nube", e la bella "Milano Estate 2002"). Monotono il suono, nessuna invenzione, l' evoluzione qua si manifesta pigiando sulle sonorità/atmosfere dei primi inarrivabili 2 dischi.
Ma un gruppo che ha scritto cose come ad es "inventario" + "buco di pietra" ha bisogno di un poeta che confezioni una roba come "la giacca nuova"?


 

Commenti

anonimo ha detto…
anche la nevrosi è un momento "inarrivabile".......
franz
Nihil82 ha detto…
A me i la crus non sono mai piaciuti tanto ma li trovavo gradevoli. adesso li trovo addirittura sgradevoli! il video+singolo è veramente brutto! spero di non attirarmi le ire tue o di qualcun altro :)

Cmq rinnovo i complimenti e chiedo il permesso di linkarti al mio blog :)
anonimo ha detto…
Come sotto. Mai particolarmente impazzito per i La Crus, preferisco non ascoltarli...
anonimo ha detto…
vi perdono a tutti e 2
anche se a me i primi 2 piacciono ancora.
secondavisione ha detto…
si...effettivamente i primi due non erano male. quest'ultimo è ridicolo. il singolo non si può sentire. poi un pò mi urta lui, devo ammettere. nel video con agnelli e patty raggiungeva vette di insopportabilità ineguagliabili. ho ancora la tv ammaccata dalle botte che ci rifilavo quando lo passavano.

Post popolari in questo blog

@ Zlaty Sauce Nephew - Salami Rose Joe Louis