LABORATORIO ESOTERICO di Hi-Fi


"In Verità vi dico"


# la migliore velocità di scrittura è quella 1x. # la copia realizzata in diretta (on-the-fly) è più simile al cd originale in tutti i parametri sonori (rispetto al passaggio su HD) #. non esiste differenza qualitativa *a parità di marca* tra cd da masterizzare "audio quality" e quello per "pc dati", tranne che nel costo # esiste differenza timbrica tra la registrazione effettuata con un programma e quella effettuata con altro, (1° Nero, 2° CDR Win, 3° Easy CD Creator) .


"Andate e moltiplicatevi nel nome della Santissima Trinità"


 

Commenti

anonimo ha detto…
E DEL 2001......
anonimo ha detto…
hai ragione, ma mi sembra valido lo stesso, a parte forse per l'1x. ciao elrocco
olona74 ha detto…
cazzo io uso sempre esay cd!!! azz. tutto bene caro il mio elrocchino?
anonimo ha detto…
io uso nero express, però porca troia, anch'io sono un seguace della tua teoria secondo la quale a minor velovità corrisponde maggiore qualità, però con questo programma il minomo che ti è consentito a quanto ho capito è 8x, e più i programmi sono nuovi più puntano verso una velocità più alta tralasciando quelle basse. non so se mi spiego. mi spiego?ciao! atroC.T.X.Z.B.tion
anonimo ha detto…
Tranquilli, perchè alla fine delle prove gli esoterici hanno detto che le prove sono state effettuate su impianti coi contro cazzi ( prezzo tipo- stipendio annuo di un co.co.co), quindi su sistemi alla portata di tutti (impianti stereo e derivati) le differenze scompaiono o diventano + flebili.
ciao
ps
Olona grazie, a parte le basette che si sono accorciate Maledetto jean Luis david, tutto bene. Sto ancora cercando mark robinson

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.