"Ronald Regan! L'attore?! E la first lady chi è Marylin Monroe?" Ritono al Futuro


Ascolta un cretino. E' un discreto cantante, è sceso in campo per una sfida mica per il biz, è ricco quindi darà tutto in beneficienza, parla in favore di telecamere, solletica gli istinti + bassi del pubblico, viene dalla gavetta, ha uno slogan pronto ricominciamo, ha una moglie pacifista (ci sono troppe guerre nel mondo), si vanta di essere un gran chiavatore, si è creato dal nulla un nemico che fa del "pietosismo pietoso" per rinsaldare la sua maggioranza, ha firmato sempre in favore di telecamere un contratto in bianco e si rimette nelle mani del pubblico (elettori). E' pronto per il parlamento italiano

Commenti

atrocityexibition ha detto…
ahah!! tra l'altro mi chiedo sempre, a parte quel singolo che tu citi e che rimarrà immortale nelle storia della canzone italiana, a parte il sergente di classe di ferro e ora l'isola dei famosi... ma pappalardo cosa ha fatto in tutto il resto della sua vita? ha fatto molti dischi che io non conosco?*s*
benty ha detto…
e forza Adriano, per fare e per crescere !!!!
atrocityexibition ha detto…
ieri sera gene gnocchi a la grande notte ti ha rubato l'idea!
osf ha detto…
Dimenticavo: "Ritorno al Futuro" è uno dei film con cui sono cresciuto.
Ciao, Carlo
osf ha detto…
Veramente sono stato io a cominciare la lotta per mantenere Adriano sull'isola, che facilemnte si può trasformare nella lotta per mandarlo a Palazzo Chigi, che sotto certi aspetti è sempre un'isola. Andate a rivedere i miei post di ottobre e ritroverete il suo bel faccione.
Su Totti: è stupido perchè sbagliandolo normalmente nessuno avrebbe detto niente, sbagliandolo con un cucchiaio avrebbe fatto la fine di Simone Inzaghi, preso per il culo anche da Taibi. Lui ha scelto la soluzione più stupida, ma la sua intelligenza tattica gli ha permesso di vincere la sfida con Van Der Saar.
Ciao, Carlo
anonimo ha detto…
Io sono convinto che Totti non può essere stupido(calcisticamente e opto anche nella vita). Il rigore o lo fai o lo sbagli, la lotteria cinica e bara è roBBa che non attacca. L'olandesone era così alto che rasoterra fildipalo era + "rischioso". non fa una grinza,+ sei alto + arrivi nell'angolo. Se accetti il suo punto di vista ti accorgi che il cucchiaio (pallonetto secco) è calcisticamente sublime; mentre simone inzaghi ha sfidato taibi puerilmente (scaramuccia "psichica") e perciò ha fatto la figura che ha fatto. Però hai ragione: se avesse sbagliato gli avrebbero fatto la festa, ma Totti come tutti i Grandi Giocatori pensa solo a giocare, per questo è un collega che stimo. ElRocco ora stacca e va ad allenarsi palleggiando con le arance.

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.