@ Beet, Maize and Corn - The High Llamas


Una profonda (indie)delusione e un grandissimo (indie)sconforto accompagnano gli ultimi giri del disco. Nel primo erano masticate sonorità elettroniche, derive pop per un buon (indie)esordio. In Beet,Maize&Corn siamo stati accolti da "Barny Mix", con il violoncello, le tube, il piano e senza batteria che non arriverà mai. Un disco a tratti irritante per la sua monotonia, sorretto praticamente dagli arrangiamenti per archi e dalla voce easy listen (non indie). Orchestrazioni che scimmiottano, bene bisogna dirlo, Burt Bacharach e niente di più. Testi non pervenuti. Sembra di essere sul ponte di una qualche (indie)Love Boat.


Hey!! Fate gli (indie)ani, dopodomani, alle premiazioni dell' indieblog awards2004: gli award dell'indieblog che piace e sa piacere. ElRocco ne approfitta per autocandidarsi nella categoria Peggior Indie Post dove compare maggiormente la parola Indie messa alla cazzo. ElRocco si abbassa le ghette alla Vialli-Bonimba e inizia a sbattere le punte delle scarpette chiodate sul pavimento dello spogliatoio. Intanto ElRocco applaude nervosamente caricando i compagni con invettive contro Blatter-Neri e la sua FIFA-GnuAwards. ElRocco promette solennemente che la smetterà di parlare di se in terza persona come Mazzone.

Commenti

anonimo ha detto…
mr. Sean O'hagan ha stancato gia' da molto tempo ormai... piuttosto non mi vorrai cadere anche tu su tutti s\'sti cazzo di awards che ci sono in giro?!? nel frattempo ti immagino con i pantaloncini da calciatore... (fav o no?)
riccardococco ha detto…
bella l'idea di un blog discheria, e belle anche le parole. però a me il nuovo parto di o'hagan è piaciuto parecchio. non è gideon gaye,certo,però è pastorale,come al solito.in ogni caso ciao.
anonimo ha detto…
no a me questo è proprio fuori dalle mie corde, mi ha sfiancato dopo 2 ascolti.comunque grazie di esserti fermato riccardococco.
Hey Olona!! negli indieawards ci sei anche te, quindi io come tuo compagno di squadra ti richiamo allo spirito di gruppo e fratellanza che regna nelle più forti squadre fin dal 1934. Vuoi mettere poi i festeggiamenti del dopogara?
ciao elrocco
olona74 ha detto…
i festeggiamenti del dopo gara? negli spogliatoi magari? tu mi tenti mio caro elrocco, pensa che bello fare l'amore con i pavement in sottofondo (ahahaha sono con le lacrime!) cmq dapprima la ladra (bjork) si e' ispirata ai To rococo rot (che a loro volta hanno copiato MAsin), anzi poverina dopo aver saputo ha inserito Gigi nei credits....

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.