Promoteo, il filesha...

Promoteo, il filesharing e Argentina 78 (......aspettando Espana 82)


Internet è condivisione blablabla...Questo sarebbe stato il preambolo come nelle migliori tradizioni di Partito, ma mi piego alle odierne anche se vetuste consuetudini capitalistiche editoriali per non bruciare futuri post sull'argomento. Uso BitTorrent quindi mi appoggio a forum+tracker, ognuno con una propria identità (dal nazional popolare al porno asiatico). All'interno della comunità musicale BT io [noi] sono un privilegiato, grazie alla nostra meravigliosa e intrinseca esterofilia (ma come cazzo ci siamo arrivati a pronunciare sammit dentro un tiggì?) noi abbiamo loro negli occhi ma non sempre avviene il contrario, anzi quasi mai. Ecco il mio ruolo: come Prometeo avrei portato loro il fuoco italico con cui scaldarsi e forgiare le proprie armi di divertimento di massa. "Esiste un mondo oltre Pitchfork!" questo sarebbe stato il mio piano politico e programmatico contro i rischi di monocultura. A fini sociologici ho scelto il disco di una band che ha riscosso molti successi nella comunità di blogger italiani (non faccio nomi, i cani da copyright sono pronti ad abbaiare alla luna in questo periodo), è un buon lavoro (ne ho parlato anche qua), riconoscibile come italiano ma non stereotipato. Ho preso maketorrent ed ero pronto: ero il server. Punte di 24 collegamenti contemporanei, scaricato per ben 4 giorni di fila, elevato numero di copie distribuite, seeder multipli ( trad. mio figlio viveva e camminava per le strade del mondo da solo). Mi punto gli ip e faccio un geotargeting: Stamford ( Connecticut), Tokio,Santiago e ValParaiso Vina del Mar (Chile), N Y University, Berkley University, California Claremont college, Detroit. I semi erano piantati. Gia vedevo nella mia email la jpeg di un paio di tette con su scritto a pennarello "u save my life elrocco, what can i do for you? " da esibire come sfondo, ma non è ancora arrivata sicuramente a causa del filtro antispam. Il feedback sul tracker: "great album, have you got anything about Celentano?". Forse è presto, come accadde a Bearzot, ma so come va il mondo, ho corso dei rischi e voglio che la mia prole abbia un buon ricordo di me, perchè, nonostante i loro deliri, in fin dei conti LorSignori hanno RAGIONE.


Ogni fatto o riferimento a persone realmente esistenti e' del tutto casuale e frutto della fantasia dell'autore. Gli autori rifiutano ogni possibile accusa di istigazione alla pratica del filesharing che mina le basi economiche, politiche e sociali della nostra comunità.

Commenti

atrocityexibition ha detto…
a valparaiso, in cile, fu girato uno splendido documentario di joris ivens che si ti capita dovresti vedere. si chiama appunto "a valparaiso". per quanto riguarda il resto navigo con una connessione talmente lenta da non potermi permettere di scaricare neanche l'intro di un disco rap... ciao!
anonimo ha detto…
non c'è pure il festival di vina del mar? in attesa delle tette con dedica lo cerco e poi ti faccio sapere.
anonimo ha detto…
elrocchino facciamo un gruppo assieme... ma quando ci conosciamo io e te? sono curioso... (sfogo teen-beat!)
anonimo ha detto…
e' vero luke vibert non e' un granche' , almeno io lho fatto scarica'... ma tu di dove sei?

Post popolari in questo blog

@ Zlaty Sauce Nephew - Salami Rose Joe Louis