@ The Soul Session -...

@ The Soul Session - Joss Stone


Joss Stone ha confezionato un bellissimo album di cover, cioè gliele hanno cucite addosso. Questo è fisiologico e ricorrente nel Soul. Non dimenticatelo mai se continuerete a leggere. La Voce merita, così tutto è in funzione dell'ugola. Te la sbatte là davanti alle orecchie ed è un bello sbattere. C'è una verità inconfutabile nel Calcio, e quindi nel Soul, tramandata fin dalla notte dei Tempi: "un centometrista deve arrivare più velocemente possibile alla linea ed ha finito, ElRocco deve correre più velocemente che può verso il pallone e poi deve iniziare a giocare". Allora è la voce e il niente attorno? Non proprio. C'è una verità inconfutabile nel Calcio, e quindi nel Soul, tramandata fin dalla notte dei tempi: "giocare su un uomo solo porta a una sola soluzione, meno soluzioni hai e più sei prevedibile". L' ottima squadra è tutta al suo servizo, troppo ordinata e sacrificata ed è un limite nonostante la breve durata del disco. "Canta da Dio" vero, ma a carisma è ancora spanne sotto a sue contemporanee, "ma è giovanissima, ha solo 16 anni" vabbè, ma è una cantante non un fondo di investimento a lungo termine. I termini di paragone ( a me ricorda il timbro di quella cantante della cover "I'm still haven't found what I'm looking for" periodo VisioneTetteìdiSabrinaSalerno in direttaTv, altro che Janet Jackson, e biondina Transvision Vamp) sono imputabili al solito giochetto di chi non vuol perder tempo e confeziona rimandi così alla cazzo.
"Beckham come me? Si, ha solo un piede, non dribbla, non contrasta, non salta di testa e non trascina i compagni"
"ElRocco? cazzo se me lo ricordo".
George Best. Lui è il giocatore che più assomiglia a Shane. Non c'entra un cazzo l'alcoolismo.


Tra le nuove critiche al Festival di Mantova se ne trovano alcune esclusivamente di natura estetica che però, ahimè, coincidono miseramente con quelle di fruizione televisiva. Il buon BdD sentenzia "Pienamente d'accordo. Ecco come finisce un'egemonia culturale". Se ne può parlare, ma che cazzo c'entra con il ficcante "Il Controfestival di Mantova lo presenta Pamela Villoresi e lo discute, nel "Dopo", Lidia Ravera. A me la Ventura, cazzo!"? No così, perchè se fosse un problema di palinsesto, smetto di fare la tessera e mi abbono a Sky.


"Felicissima sera, a tutte sti signure 'ncruvattate e a chesta cummitiva accussí allèra, d'uommene scicche e femmene pittate!"
Il livello dello scontro assume sempre più i contorni ludici come ogni guerriglia che si rispetti. É stato rilasciato in rete il The Jay-Z Construction Set - a toolkit with all of the necessary software and raw materials to create a new remix of Jay-Z's Black Album. 1,10,100,1000 RMX. Il kit è liberamente scaricabile via BitTorrent.
(da DownhillBattle).

"The Blucerchiato Album - O' Soul-Zappatore ElRocco"
prestissimo agli angoli di tutte le strade malfamate europee e sudamericane


Musica, musicante!

Commenti

atrocityexibition ha detto…
nel video di joss stone con i roots ho riconosciuto anche il mitico "capitano kirk", il chitarrista turnista dei roots che al concerto mi aveva detto di chiamarsi così. non sapeva se sarebbe rimasto nella band e sono fiero di scoprire che ci è rimasto, visto che mi ero preso la briga di ribattezzarlo "the new jimi hendrix". ciao!s
Enver ha detto…
per essere à la page dovresti chiamarti soul-Zapatero. Lo citano tutti. Pensa te.
forza Doria.

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.