"La mia Anima sarà lo stesso con i miei amici, e tiferò per loro" ElRocco


Non andrò sdegnato come un buddista nel mio buen retiro argentino a cacciare fagiani, non piangerò in diretta, non parlerò male del Mister e, soprattutto, non guferò come farà Pippetto Inzaghi. Le forze oscure del calcio sparagnino, del corri e stai zitto, del meglio uno che picchia a uno che sa giocare, i nemici cattolici del sexyfootball orgasmico, i detrattori reazionari del mio celebre lancio psilocibina, i fascisti al governo timorosi di una possibile deriva zapatista-marxista-guevariana nel gioco della nazionale e quindi di riflesso nella vita quoridiana del Popolo, hanno avuto la meglio. ElRocco in Nazionale, il mantra di milioni e milioni di blogger, di parenti, amici e amanti del bel calcio, non è stato ascoltato.
A questo si aggiunga la soffiata che mi vedeva nella figura del "calciatore che si ribella e preferisce rimanere anonimo" che ha contribuito a far sì che il veto imposto al Trap dai vertici corrotti della Federazione fosse insormontabile (ero effettivamente Io, maledetti servizi segreti). Viva L'Italia

Commenti

elrocco ha detto…
ti siamo vicini. Solo perchè ti sei rifiutato di fare da testimonial all'uliveto!! mi faersti un autografo qui sui commenti? un tuo fan
elrocco ha detto…
Hai ragione amico mio ma gia presto la mia immagine in esclusiva alla Oropilla - Brandy. Ecco a te.

al mio amico anonimo,
un saluto elrocco
ps mi raccomando continua a studiare.
Enver ha detto…
novello Petrini, puoi riciclarti in fustigatore di costumi pallonari, svelare di quando tu e quell'ignorante di Dino Baggio ricevevate le tifose in camera durante i ritiri, parlare delle damigiane di Prunella Ballor (cfr. Fantozzi, il primo) tracannate prima di una trasferta al Galleana di Piacenza. Spiace anche a me, per te, per Gilardino e per Corradi che c'è, quel pippone madornale.
Enver ha detto…
comunque tutto ciò è molto corretto da parte tua. Verrà buono durante il mercato.
benty ha detto…
è per questo che sei e resti l'idolo calcistico dei blogger. E un giorno spiegami il lancio psilocibina. Noi ti aspettiamo sempre fiduciosi in nazionale, sarà per il mondiale crucco
anonimo ha detto…
.benty il lancio psilocibina sarà uno dei prossimi cardini di a-lessandra.
.enver non mi piace fare il calciatore in pensione, ho ancora troppo da dare a questo ambiente ma un giorno parlerò e dirò tutto.
elrocco
atrocityexibition ha detto…
benty, mi spiace deluderti ma in veste di procuratore di elrocco devo informarti che la nazionale italiana non avrà una seconda possibilità. il mio assistito si presenterà infatti ai gironi di qualificazioni mondiali nelle file della nazionale di san marino, certo di giungere alla fase finale e di alzare la coppa mimando un clamoroso gesto dell'ombrello alla nazione che l'ha ripudiato. la cittadinanza sanmarinense l'ha ormai acquisita da tempo sposando un'ottantacinquenne compiacente, quindi vi preannuncio già che non ci sarà guariniello che tenga ad ostruire il nostro progetto.
anonimo ha detto…
procuratore? a quanto di percentuale? hai dei figli, anche illegittimi, nella GEA? l'autista factotum rientra tra le tue mansioni?
no che se no mi metto all'asta.
elrocco
anonimo ha detto…
accidenti, però. speraben ci aveva sperato nella convocazione di el rocco -Ang.
anonimo ha detto…
io ti ringrazio mio grande fan amante/marito del bel calcio.
elrocco

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.