"La mia Anima sarà lo stesso con i miei amici, e tiferò per loro" ElRocco
Non andrò sdegnato come un buddista nel mio buen retiro argentino a cacciare fagiani, non piangerò in diretta, non parlerò male del Mister e, soprattutto, non guferò come farà Pippetto Inzaghi. Le forze oscure del calcio sparagnino, del corri e stai zitto, del meglio uno che picchia a uno che sa giocare, i nemici cattolici del sexyfootball orgasmico, i detrattori reazionari del mio celebre lancio psilocibina, i fascisti al governo timorosi di una possibile deriva zapatista-marxista-guevariana nel gioco della nazionale e quindi di riflesso nella vita quoridiana del Popolo, hanno avuto la meglio. ElRocco in Nazionale, il mantra di milioni e milioni di blogger, di parenti, amici e amanti del bel calcio, non è stato ascoltato.
A questo si aggiunga la soffiata che mi vedeva nella figura del "calciatore che si ribella e preferisce rimanere anonimo" che ha contribuito a far sì che il veto imposto al Trap dai vertici corrotti della Federazione fosse insormontabile (ero effettivamente Io, maledetti servizi segreti). Viva L'Italia
Commenti
al mio amico anonimo,
un saluto elrocco
ps mi raccomando continua a studiare.
.enver non mi piace fare il calciatore in pensione, ho ancora troppo da dare a questo ambiente ma un giorno parlerò e dirò tutto.
elrocco
no che se no mi metto all'asta.
elrocco
elrocco