### Esco ###


ElRocco has left the building 


"Agosto, mi avvantaggio nel tempo che manca ad un altro inverno,
voglio un cambio che sia radicale, nato dall'interno
"


Come la marcatura ad uomo nell'area di rigore o la scontata tracklist di dinosauri rock fuori tempo massimo in turnè, arriva agosto. e io torno sul luogo del delitto. Tana delle Tigri e Làdovesicampadaria. Ucciderò l'estate. a mani nude. indossando t-shirts di gruppi rock e stoppando palloni al volo. Se pensate che quel tizio laggiù con il suo essere di frontiera, di verde frontiera, possa essere io e avete buoni motivi per pensarlo, non esitate. solo Rocco. mi raccomando. sono un timido con una identità segreta. vi avverto. evitate blogger. non mi giro nemmeno. a volte capita che non sempre chi risponde al nome di Rocco sia io. non è che faccia finta di non conoscervi o che me la tiro. semplicemente potrei non essere io. ma se sono io poi il chinotto ve lo offro, s'intende
El Rocco vi augura Buona Estate.


**** **** **** **** **** **** **** **** **** **** ****
La fashionwear OH!.
Il binomio sandali da tedesco e calzino bianco d'ordinanza vi ha stancati? I fiorellini vi danno la nausea? I cuoricini sono tamarri? OH! La nuova tendenza di questa estate.


Collezione Summer 2004
Maglietta unisex-- Maglietta Autoironica Maschio / Femmina
Maglietta Indie -- Maglietta KillTheBlogstar
Parte del ricavato verrà destinato in beneficienza presso Associazioni che fanno beneficienza.

Commenti

Enver ha detto…
BLOGGAMI STA CEPPA
divino
buone vacanze
no contropiede, solo Novellino
SigurRoS ha detto…
buone vacanze.
GothFaiRy ha detto…
hai avuto la mia stessa idea -_-
olona74 ha detto…
buona estate elrocchinoooo
Pescetrombetta ha detto…
Ciao Rocchino, buone vacanze!! Dove sei di bello? Che combini? Mi riapproprio di internet per poche ore, prima di abbandonarlo fino alla fine del mese. Stammi bene, besos!
"ucciderò l'estate. a mani nude", immenso!
elrocco ha detto…
grazie ho pensato molto a voi. sempre su questo blog. chissa a che diritto poi. scopro ora che mi hanno cannato l'idea imprenditoriale. cattolici del cazzo!
ps
Gothfairy, ma conosci a Lello pure te?

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.