Jingle Bell


Io, autoproduttore e riclatore di regali, nemico giurato di questo vile sfruttatore di elfi, seviziatore di renne, pericoloso istigatore di pargoli innocenti/intrinsecamente di sinistra al consumismo sfrenato acritico e non ecosostenibile che si è fatto rifare l'immagine dai pubblicitari della KoKa-Kola; Io educato fin dalla tenera età che quello buono con la barba è un altro; Io che sto ancora aspettando la confezione gigante di Lego; Io che suono meglio di tutti gli zampognari che però non vengono mai zittiti al grido di "questa non è musica ma rumore" ma anzi tutti belli felici e immobili coi frugoletti al seguito; Io che aspetto la fine feste per saccagnarmi i panettoni ripieni alla Coop col 3x2 a costo di realizzo; Io costretto a maratone culinarie su cui devo esercitare la miglior diplomazia in un mirabile esempio di real politik da premio nobel; Io, dicevo, vi faccio gli auguri e scappo a rifocillarmi di Zeppole.


Ma prima, vi regalo questa Perla sullo slancio natalizio perchè in fin dei conti è Natale.


MP3#Recycled Xmas-ElRobinHoodDeLoCopyright ft TheParvuloInocente


Col cazzo che questo servo delle multi vi fa arrivare un pezzo così giù dal camino invece di registrarselo alla SIAE!! Col cazzo che gli elfi malpagati continuerebbero nel loro lavoro sfruttato dalle grinfie capitaliste con questo groove nell'aria che incita alla Gioiosa Rivolta!! Col cazzo che le renne andrebbero dritte a sgobbare nel cielo in un contesto lavorativo antisindacale a colpi di frustate invece di trascorrere in famiglia le feste giocando con le piccole renne cullate da questo sound!! Io vi voglio bene, lui è solo un figurante ben pagato che vi vuole addolcire la pillola. E passa pure per generoso. Lo stronzo.

Ma non finisce qui. Noi non abbiamo la slitta. No. Noi non abbiamo un sacco così poco capiente per diffondere il nostro immenso amore gratuitamente. No. E non godiamo delle sue famose sponsorizzazioni eccellenti. No. Indie per cui per la prima volta nella storia della blogosfera italiana (già in lizza per l'indieblogaward dell'anno prossimo) rilasceremo questo mirabile pezzo, che se ne fotte allegramente del copyright, tramite bittorrent.
Torrent#Recycled Xmas.torrent


Istruzioni
Andate qua. Scaricate la versione con installer se siete pigri oppure la versione .zip (scelta consigliata). Scompattate il file dentro una cartella oppure lanciate l'installer. Fine. Tutto in Italiano. Adesso cliccate sul file con estensione torrent (si chiama bbH..etcetc), decidete dove salvare il file (l'mp3 è di 230kb). Scaricherà automaticamente in un lampo. NB forse il mio file non sarà raggiungibile poichè io scappo via entro domani. Però questo vuole essere un esempio per dire che blogtorrent non serve a noi poichè è inutilizzabile con splinder ed è molto macchinoso mentre invece bitcomet non installa niente nel registro, non è esoso in termini di risorse e se non piace basta semplicemente cancellare la cartella dove risiede. [Ammetto che qualcuno ha bisogno della caramellina per provare nuovi software allora potete sempre divertirvi qua con il concerto di Chicago dei FieryFurnaces per esempio. Un grazie a loro per altre chicche in mp3]. Se qualcuno parla di ibridazione e di podcasting , questa è una delle migliori vie per poter diffonderle ottimamente senza pagare niente in termine di hosting.


"A ogni mercenario dell'mp3 a pagamento faremo fronte con mille MBlog Volontari"
Anche Noi M-Blog
MP3#
Oh,TheGuilt -Nirvana@Muggia11/16/91
[in onore alle origini del fondatore degli indieblogaward in cui ho vinto come miglior giocatore tra i blogger]
Questo proviene dall'annuale regalo natalizio del NFC
MP3#The Christmas Song - The Weezer
MP3#Christmas Celebration - The Weezer
MP3#Merry Christmas (I Don't Wanna Fight Tonight) - The Ramones
MP3#Fairytale of New York - The Pogues ft Kristy MacColl
MP3#Feliz Navidad - Josè Feliciano
MP3#
Il Bene e Il Nulla - Giancarlo Onorato
MP3#Le Beatitudini - Rino Gaetano
MP3#Santa Claus Goes Straight to the Ghetto - James Brown
Buon Natale e Felice anno nuovo

Commenti

benty ha detto…
parvulo innocente è già il mio idolo. una interpretazione da brividi anche quella di elrobinhood. solamente grazie, sarà un natale indimenticabile
Pescetrombetta ha detto…
Ascolterò in un altro momento.
Signor Rocco, prima ci rifila la ramanzina sulle presunte ingiustizie commesse dai creatori degli IndieBlogAwards, poi la ritrovo fra i premiati... i piedi in due scarpe, eh?

Non mi si abboffi troppo, in questi giorni. Gli auguri non glieli faccio, che il cielo sennò mi fulmina.
A presto!
anonimo ha detto…
cla la mia era una giusta presa di posizione in ottemperanza ai doveri civili di ogni blogger, poi è andata come è andata.
saluti a tutti
elrocco
olona74 ha detto…
buon anno elrocchino :)

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.