@ Worlds Apart - And You Will Know Us By the Trail of Dead
Dediti a un febbricitante 4/4 poderoso e ipercinetico, tecnicamente eccelso ma distante dall'ortodossia pedante e trista ripiegata su se stessa, i 4 AYWKU4TToD confezionano una "suntuosa" piece indie rock dal respiro lungo grazie a cavalcate melodiche innarrestabili e agli intermezzi misurati dai tempi perfetti. La ferocia rock viene sublimata nei crescendo melodici e dai tempi sospesi che pescano dalla psicadelia (vedi i fraseggi a base di chitarra che infarciscono il suono) con forti riferimenti alla scuola punk-rock americano (specie l'urgenza con cui detonano i pezzi). Si inizia con una overtoure lirica (con tanto di declamazione finale del nome della band usato come minaccia) e dosando ad arte i due o tre intermezzi per prendere fiato (un pezzo di solo piano, un valzer di violino ad esempio) è tutta una catarsi, un salire fatto di rincorse elettriche con la chitarra e voce sgraziata/pathos su un epico drumming inarrestabile. Si tratta di una vera e propria opera unica, dove i pezzi si susseguono senza pausa a base di invettive contro lo starsytem da MTV (world's apart) e la provincia statunitense in generale.
"A ogni mercenario dell'mp3 a pagamento faremo fronte con mille MBlog Volontari"
Anche Noi M-Blog
MP3#Crowning Of A Heart (Demo) - AYWKU4TToD
MP3#Rock'n'Roll Weapons - Neil Busch
MP3#Subway Sonata - Neil Busch
Il primo è un demo della band mentre gli ultimi due composti dal Texano Busch sono rispettivamente l' intro "made for the bands last show. It will never make it to an album, not only because it's kind of slapped together, but it also infringes on several copyrights" e "Being somewhat of an aspiring Alan Lomax....Here is an audio postcard from the Paris Metro. If you listen closely you can hear a man call Jason "George Bush" for wearing his cowboy hat". naturalmente noi non ci vantiamo con gli amcii via email per possibili link famosi. Anzi li disprezzeremmo poichè rivendichiamo la nostra fiera indipendenza da questa Conventicola degli Amici degli Amici
Di Calcio, Calciatori,Tv e Veline
Premessa
Il mondo del calcio latino è sessuofobico e si può ricondurre a tre capisaldi: la donna è zoccola, l'uomo se può scopa e se non può ci prova lo stesso, la prestazione fa male al calcio. Io garantisco per una a seconda dei momento storico in cui mi viene chiesto. L'obiettivo del Ritiro nella mente del dirigente è scongiurare la conseguenzialità cosmica delle cose che porterebbe all'Amplesso, evento nefausto per il Dirigente. Visto che "la Puttana" è ampiamente accettata nell'ingranaggio (vedi vari scandaletti in centri estetici o gentili accompagnatrici per fischietti compiacenti) l'elemento di disturbo diventa la "Femmina Indipendente" che inzia a far valere il suo ruolo nelle dinamiche di coppia. Questo ruolo è traducibile con Donna Lavoratrice.
"e sono innamorati da dieci anni con una donna che non hanno amato mai".
Era tutto vero ma bisogna partire da lontano.
Fino a un certo momento storico per il calciatore c'era sopratutto la commessa che forse incarnava la visione del ruolo tradizionale della donna. il Sistema, che battezzeremo STV, nasce nella fine degli anni 80: Carnevale-Perego, Termali-Zenga erano l'avanguardia del nuovo fenomeno che una volta innescato non si è più fermato. Tv e Calcio incominciavano a legarsi indissolubilmente (rimanevano gli scoop scandalistici, vedi il povero collega Renato Frustaluppi ingiustamente fustigato dalla stampa moralista e bigotta cattopapalina ma nonostante ciò un esempio per le giovani leve) e stare con un calciatore dava un ritrono di immagine. La sclerotizzazione del fenomeno si ha con l'imbaldracchimento della tv generalista e Il modello Boncompagni: non so fare un cazzo, sono "bella" ma accessibile. é la fine. Iniziano Alba Parietti e la Marini per Italia90 con un balletto stile Blues Brothers e finti flirt creati ad arte tra un mio collega e una delle due. Si passa per il gineceo (tm di Aldo Grasso credo) di Boncompagni e Crippa a Salsomaggiore per poi finire con le veline e derivati (il capostipite fu Ivano Bonetti con Miriana Trevisan, i sampdoriani hanno sempre esercitato un fascino erotico. sarà un caso? ovvio che no ci sono studi indipendenti cvhe testimoniano come il fattore sampdoria abbia un ruolo chiave nella proliferazione della Specie). Ma come siamo arrivati a questo?
Il Bubbone è scattato con Fazio e il suo nuovo modo di portare il calcio in Tv: lo vedono tutti maschi e femmine. Fazio inizia a mostrare le mogli dei calciatori (figura mitologica fino ad allora, tipo la leggenda delle mogli di Renica e di Fusi che rimbalza fino ai giorni nostri passando per Ulriana Albertini) in un circolo sempre più vizioso dove appare un giorno Alessia Mertz come fidanzata di Jimmi Maini (rimando ai miei colleghi Alexia Hz) dando il via a quello che dopo diventa il fenomeno mediatico che tutti conosciamo. Il resto lo sapete si passa per il marito di victoria Adams, per Bobo e compagnia, madrine ad hoc (anna falchi e il suo reggiseno sponsorizzato alla festa della Lazio), paccotaglia varia. Tv e Calcio si fondono oramai con tanto di scoop surreali tipo Totti al Milan con Ilary a condurre Controcampo. La misura è colma ma dove voglio arrivare? Alla difesa del mio collega Bazzani. E fin troppo facile in un clima esasperato dare la colpa a quella che è la nuova Troia, Donna Indipendente, secondo la vulgata dirigenziale sampdoriana (almeno per Zidane hanno detto che è stata la moglie con molta + classe!!). Mancava solo il colpo di classe: Inzaghi vuole andare via da Roma per non incontrare più la sua Ex Marcuzzi e mi sarei dato al 3sette clandestino. A me dei destini tv importa una sega ma nell'ambiente dove ho dato tanto, con i miei lanci psylocibina o le mie famose ripartenza da fermo punti cardine di tutte le moderne scuole calcio eurosudamericanepanaafroasiaticheaustrali, siamo di nuovo al tristo alibi sessuofobico della Zoccola Obnubilatrice. La verità? Soldi. Gli scenari potrebbero essere diversi tipo Bazzani magari si è accordato con un altra squadra, la Samp lo ha saputo e zac scatta la ripicca oppure verrà girato per avere un 1/4 di cesaer con cui arrivare alla metà di recoba pìù 1/3 di cambiasso . Insomma Denaro è il movente. Auguro Tanta Felicità, non calcistica ovviamente, alla coppia. E ribadisco la mia disponibilità al mister , alla società.
De Rerum Podcasta
Mosso a compassione dalla similitudine politica tra la G.A.D e l'unione bloggante che vede Me e il socialdemocratico BdD uniti nella B.A.G.G.I.O. (Bloggers Audiofili Giovani Ginofobi Internettiani Onanisti), il prode Gary ci ha concesso la possibilità tecnica ed erotica di darci al podcasting. In questa puntata, assimilabile al muretto della scuola calcio, troverete il manifesto redatto da me e la prima puntata del podcasting della domenica. Il progetto è OpenSource nel solco delle partit
elle autogestite che ci hanno dato sempre grandi soddisfazioni nella vita e nel lavoro e perciò si gioca di sponda, di prima con dribbling obbligatorio e portiere volante. Per partecipare ci vuole bitcomet (vedete i post sotto) al pallone ci pensiamo noi.
Torrent# De Rerum Podcasta
Feed RSS#Ipodder
Il materiale è sotto CC ed occupa in tutto 5 mega come un qualsiasi singolo in heavy rotation nelle fm nazionali, esteticamente invece è molto soul. Almeno la sigla.
Commenti
quella di renica fu immortalata in un pezzo di troisi sul primo scudetto:
TROISI - desidererei essere la moglie di un calciatore, tipo la moglie di renica, ecco la moglie di renica!! pensa gianni (minà nd elrocco), mio marito torna a casa e gli posso chiedere cosa ha fatto oggi diego? è vero che comprate questo e quello? poi se proprio non si può fare allora mi va bene pure fare l'amante della moglie di un calciatore.
renica allenatore? e i ritiri quanto durano? no così se posso dare una mano a casa......
elrocco
Complimenti per il post sbarazzino! Ma ne vorrei uno sui fumatori che non possono fumare nei locali!
elrocco
cos'è sto vezzo che ti firmi a mò di tag ciao.s in ogni commento?
stai entrando in una boyband?