Bootleg@ElRocco
Calexico - China Theater - Stockholm 25/04/2003
"This show has an excellent performance, song selection and sound quality. Knowing how rare live Calexico shows are, it makes this even more precious". Poi vi faremo sapere ma non credo si discosti molto dalla realtà. Tutto il materiale è in FLAC (lossless ma piuttosto pesante) e sfortunatamente non è disponibile il torrent. Per farvi un idea con i modem a 56 andate alla CasadeCalexico.
Arcade Fire - TT the Bears - Cambridge, MA, Nov. 12th, 2004
Se non siete ancora passati ai Bloc Party o alla Next - Next Big Thing in un comportamento tipico di VOI blogger egomaniaci spocchiosi che godete nel lanciare per poi affossare, nel sostenere per poi prenderne subito le distanze all'arrivo in classifica, ebbri di una presunta superiorità che in realtà è solo un riflusso tardoadolescenziale da psicologia dozzinale per inserti insulsi in abbinamento ai quotidiani, dicevamo, questo live è veramente ben fatto. Come ben fatto e prezioso è il bradsley's almanac zeppo di interessanti mp3.
MP3#I Left My Wallet In San Vitale - ElRocco F.C. [Hi - 1 mega]
MP3#I Left My Wallet In San Vitale - ElRocco F.C. [lo - 200kb]
Si sfiora il Dramma nel Terzo intensissimo appuntamento del musicarello. Ogni Post un emmepitre. Ogni MP3 è una canzone. Ogni Canzone è una Puntata. Ogni Puntata è un brandello di vita vissuta. Struggente ricostruzione di tormentate storie d'amore, amplessi distratti, colpi di scena, sfratti, militanza politica, biciclette con la ruota a terra e molto altro per questo Alan McGee da circolo Arci. Una Indie Soap Opera rilasciata su P2P e da masterizzare su Cd-R. Agonizzante sul pavimento della Cantina Ben°°#######, specializzata in estorsioni a suon di Jazz con carta dei Vini surrealista, dopo aver assistito all'uscita di scena sdegnata di S.E.R.E. (Studentessa Erasmus Ribollente Eros), Il nostro F.A.B. (Fuorisede a Bologna), ancora in preda ai fumi dell'alcool e con la camicia malridotta, si accorge di aver smarrito il suo portafoglio al momento di saldare il conto.
Commenti
abbasso i tag evviva cable hogue.
Grazie El Rocco,
Speraben ti ama.
ma lo avrebbe saputo prima o poi.
ed è stato meglio saperlo dai diretti interessati.
elrocco