@ The Secret Migration - Mercury Rev

Al sesto episodio rimane sostanzialmente intatto il percorso compiuto dai Mercury Rev. La band nata per scrivere soundtrack imbastisce l'ennesima suntuosissima suite fatta di orchestrazioni, melodie liquide e atmosfere oniriche nel solco delle fisse sonore di Dave Fridmann.  La sua visione estetica rimane fresca e inesauribile nonostante la sovraesposizione causata dalla miriade di progetti a cui collabora. Il tratto Mercury Rev si conferma essere il lirismo della voce in pseudofalsetto celestiale di Jonathan Donahue in perfetta simbiosi con le atmosfere oniriche continuamente evocate nelle orchestrazioni. Le chitarre pur presenti si manifestano chiaramente in due episodi lasciando il centro dell'azione all' andamento orizzontale del piano, arrangiato spesso in stile carrillion, rotto dal cantato che si erge. Tutte terminano sempre con la nota sospesa. Parlando di atmosfere questo disco è un lavoro compiuto dalla prima all'ultima traccia. Un viaggio allegorico, il perdersi e ritrovarsi, con le componenti della natura ancora presenti (altro tratto distintivo della band) in oceani da attraversare, foreste, tele di ragni (ormai marchio di fabbrica), il cielo e la luce, il sole e la luna. Un viaggio tutto per Lei.

vai sul pulmino e poi sul backstage per i preparativi del concerto. solo se non hai un cazzo da fare. non so neanche perchè lo linko.
Footage #1 #2 [QT]

 "A ogni mercenario dell' mp3 a pagamento faremo fronte con mille MBlog Volontari"
Anche Noi M-Blog
MP3#
Ballade of Things Known - ANOMOANON
MP3#Little Birdy - ANOMOANON
MP3#Summer Never Ends - ANOMOANON
Country folk fatto di banjo, piano, chitarra acustica e scenari rurali. Melodia, passaggi strumentali e andamento sullo sbilenco per la band di uno dei 3 fratelli Oldmahn.

Anche Noi V-Blog
io monto la tendenza entra nell’intellighentija
VIDEO#
Live In Cuba [QT]
VIDEO#
Live in Haiti [QT]
Il più famoso dei fratelli Oldmahn, Bonnie Prince Billy, in giro per il SudAmerica a strimpellare nell'emisfero che ha dato i natali ai più grandi calciatori italiani e del mondo.

The Perfect Soundtrack to be Olona.
La seconda Selecta con tanto di copertina da é questione d'etichetta stavolta mastica elettronica a manetta. Se anche te come noi puoi solo millantare di conoscere quasi la metà di questi artisti allora vai e fai il tuo dovere. Impressiona le fuorisede, categoria facilmente vulnerabile, citando a caso da questa compila o fatti pestare dai tuoi vicini di bancone esausti dalla tua logorrea durante la sbornia dei fine settimana. L'Estate di Dj Olona è tutta da scaricare, gratis come tutte le cose che veramente meritano. Cazzo aspetti?

Bootleg@ElRocco
Torrent#Chris Robinson and Paul Stacey acoustic 2002-08-25 Park West Chicago
tre annetti fa la voce dei Black Crowes, spogliato dal sacro fuoco degli eccessi rock (è una mia cazzata a random), giocava a fare il neil young con la sola voce e chitarra in un parco di chicago eseguendo pure una personalissima (seconda cazzata a random) I've got a woman. 500 mega In formato lossless

De Rerum Podcasta #4
Nemmeno le Temperature Polari che hanno stretto in una gelida morsa il Belpaese riescono a mitigare il clima arroventato nella  B.A.G.G.I.O. (Bloggers Audiofili Giovani Ginofobi Internettiani Onanisti). "Agli ottimisti di comodo ribadiamo che per noi prioritari restano il ruolo e l'agibilità del Blog  nel Podcasting" rilascia serafico il socialdemocratico BdD. "Ma di che cazzo sta parlando?" commenta l'astrosegretario blucerchiato elrocco aggiungendo poi "Questo non è più il tempo delle gelosie, delle vecchie discussioni tra bloggers e podcasters, della ricerca di piccole rendite di posizione". Le primarie sono all'orizzonte?

Scarica la quarta puntata del DeRerumPodcasta
Torrent#DeRerumPodcasta4
FeedRSS#Lokomotiv
Download Diretto Solo ElRocco#Episodio3
Download Diretto Solo IBdD#Vol 4

On this Issue
A - Episode 3 - Commercial Kill the Video Star - A request for help arrives on the Enterpracao while all the Crew is watching on MTV-Galaxy. Who's killing all the video-stars? Will Captain Kirkincha, with the little help of Doctor Spochinho, be able to chase this new menace from the outerspace?

B - Il BlogCasting della Domenica - The Mago Gino with its evil magical powers has frozen all the "Buona Musica" Kingdom with an artic storm. Is All lost forever or does the Broccolone dog really have a french twin? Will the White Bloody Dove rise again in the sky full of Peace?

All the answers in this podcasting thing
[Tutto In italiano]

Commenti

Enver ha detto…
domani il blogcasting si paleserà alla collettività. niente sarà più come prima: altro che la presentazione del simbolo della Gad.
(antefatto stasera al Delle Alpi?)
elrocco ha detto…
guardami enver sono pure loggato!!.
comunque ho un piano, segretissimo, adesso te lo inoltro via email.
elrocco ha detto…
guarda che figata c'è pure la manina , se io la pigio te non scrivi più. è antidemocratico spero che il potere non mi dia alla testa. guarda che cosa è successo con dalema.

il delle alpi sarà una valle di lacrime per voi e se vuole iddio, cioè novellino, scende in campo anche Gasbarroni il più grande acquisto di sto calciomercato.
Enver ha detto…
ormai potete fare quel che volete, e se una sconfitta dee capitarci meglio stasera che più avanti (Gasbarroni è pure nostro).

'Non so neanche perché lo linko'? Perché sei una fashion-victim, Rocco. E pur di avere un accesso in più ammazzeresti, per dire, Saddie.
anonimo ha detto…
vedo che oltre che ai 3 punti si perde anche la calma vero?
io al massimo saddie lo venderei a qualche tribù del borneo dopo una lunga e democratica trattativa (non sarebbe giusto fregarli con quelle basette).

olona grazie, è la dura vita di noi blog sex symbol.
atrocityexibition ha detto…
enver, non sono più così sicuro che gasbarroni sia ancora nostro, anche perchè dopo che lo dai in prestito per 7 stagioni di fila diventa di proprietà di qualcun altro per usocapione. comunque ieri sera quando è entrato ibrahomovic è stato una roba un attimo diversa. se quel cazzone maledetto di un ornitologo microbasettato se ne fosse rimasto in poltrona come al solito, ma soprattutto, se il grandissimo kapo (il cruyff nero, tanto per capirci)non si fosse fatto male dopo due minuti, allora, caro elrocco, non lo so come sarebbe andata a finire. poi ci sarebbero un paio di cose da rivedere alla moviola tridimensionale, ma stasera non lo fanno il processo?
Enver ha detto…
Kapo il Cruijff nero? Saddie sei sicuro? io ho visto solo Antonioli. e il peggior catenaccio dai tempi della zona sporca di Scoglio. (non era fuorigioco, stiamoci buoni)
Nihil82 ha detto…
http://giocajouer.splinder.com/
atrocityexibition ha detto…
enver, ironizzavo sarcasticamente sia sulle doti calcistiche di kapo che sull'eventuale fuorigioco (però una moviola tridimensionale aiuta sempre e comunque), non temere. comunque vorrei dire che oggi pomeriggio abbiamo spezzato le reni alla salernitana al torneo di viareggio, ho visto la partita in diretta su sportitalia, nonostante io fossi come al solito oberato da molteplici impegni lavorativi.

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.