@ Dis is to late E.P. - Latex Distortion

La 1-bit wonder è una micro etichetta teutonica specializzata nella battuta polleggiata percossa da palpitanti break. L'E.P. Dis is to Late dei tenutari Latex Distortion è, al momento, la prima ed unica uscita per questa net label che si prefigge la circolazione della propria musica senza inutili restrizioni (free download e licenza creative commons) dove free does not mean "worthless" but instead can be a highly qualitative alternative to the deadlocked machinery of music industry. La loro peculiarità è un gusto alto per la melodia che si dipana  nei paesaggi rarefatti percossi/percorsi dai break.  Il suono è pulito e cristallino mentre il risultato finale è piacevolmente pop.
MP3#The legend of Morgentau
MP3#Red twins snapping
MP3#We have no behaviour
MP3#Raping our roots
MP3#The queens of king           
Cover#
PDF
File Unico con tutto l'E.P.#ZIP
A giorni dovrebbe uscire la seconda release.  La musica elettronica è l'unica che ha capito e percorso senza indugi la strada del web come fuoriuscita dal ghetto dove la presunta non commercialità decretata da qualcuno ai piani alti l'aveva rinchiusa. La simbiosi è  totale e perfetta che il futuro non può che essere roseo.  Se è vero che in rete c'è tutto e che convivono fianco a fianco laura pausini ed emiliana torrini, questo è lo scarto necessario per la questione morale indie così come è stata posto all'ultima Internazionale del Web dal segretario del PartidoIndieSocialistaBlucerchiato: meno indie di nessun indieblogger (PISBMIDNI) Toninho Malkmus.

#Better Propaganda
Il progetto better propaganda brings you the very best of new, cutting edge music from independent electronic, hip hop, indie and other labels and artists. Un sito da saccheggiare e da mettere immediatamente nei preferiti. Better Propaganda fa una unica cosa e la fa bene: mette in contatto mp3 di band indie con gli utenti. Un libero scaricamento dei pezzi che diventa l'unica forma efficacie di PROMOZIONE in uno scenario dominato dai soliti attori/imprenditori che monopolizzano i canali classici di diffusione. Lo scaricamento è incoraggiato, la diffusione certa, la legalità rispettata. Si crea un nuovo vincolo tra L'artista, chiedo scusa L'Artista, e il cosidetto utente finale che non può non avere ripercussioni felici nelle vendite dei dischi. La lista degli utenti è impressionante dall'ultimo dei Low a Quincy Jones tutti a portata di clic. Da noi invece la situazione è eccellente di suo, con l'imbarazzo della scelta per gli scaricamenti di roba italiana.

@ Re-design of A Decade - AA VV
Nuovo Mash Up voluto dal bastardpopper Majick  che omaggia i dieci anni dall'uscita dell'imperdibile(?) Design of a Decade di Janet Jackson,  an album which charted her dominance of the 80s and early 90s. While she has any number of hits since then, it is obvious that Janet's place in the pop pantheon has been obscured in the past year by her infamous 'wardrobe malfunction.' Lui vuole rimediare a questa ingiusitiza coinvolgendo molti producer del genere in questo remix bastardo.

Ho mal di denti.

Commenti

Post popolari in questo blog

@ Zlaty Sauce Nephew - Salami Rose Joe Louis