MP3# He's Meu Amigu (Who's That Cunt?) - ElRocco F.C. [HI - 1MB]
MP3# He's Meu Amigu (Who's That Cunt?) - ElRocco F.C. [lo - 200kb]
Imprevedibile sviluppo nel quinto intensissimo appuntamento del musicarello. Ogni Post un emmepitre. Ogni MP3 è una canzone. Ogni Canzone è una Puntata. Ogni Puntata è un brandello di vita vissuta. Struggente ricostruzione di tormentate storie d'amore, amplessi distratti, colpi di scena, sfratti, militanza politica, biciclette con la ruota a terra e molto altro per questo Alan McGee da circolo Arci. Una Indie Soap Opera rilasciata su P2P e da masterizzare su Cd-R.
Ad esibizione ormai terminata, gli abruzzesi del Conjunctio Quintet de Buenos Aires stanno per fare del nostro F.A.B. (Fuorisede a Bologna) il nuovo zerbino d'entrata della Cantina Ben°°####### tra il disinteresse della folla sciamante e dell'avido proprietario. Quando la situazione si fa critica, il roadie del gruppo, addetto alle scorte di vino nobile di montepulciano, riconosce in F.A.B. colui che lo aiutò ad entrare di straforo ad Imola per vedere i Jesus&Mary Chain sostenendolo pure con abbondanti sostanze psicotrope per sopportare Vasco e la sua folla adorante. A situazione oramai chiarita però è ora di rispondere alla domanda dell'amico abruzzese: chi è quella figa?
Bootleg@ElRocco
John Zorn's Emergency! 2001-09-18 Tonic, NYC [Torrent]
Un grandioso Live per raccolta fondi a favore del Tonic. Qualità audio alta che restituisce bene il sapore caldo della serata. John Zorn è in forma e magistralmente supportato da questo sestetto dove svetta il grande Ribot alla sei corde. [John Zorn - sax / John Medeski - B3 organ/ Marc Ribot - guitar/ Ben Perowsky - drums / Cyro Baptista - percussion/ DJ Logic - turntables]
"A ogni mercenario dell' mp3 a pagamento faremo fronte con mille MBlog Volontari"
Anche Noi M-Blog
MP3#Women To Control - Ak-Momo
Gli Ak-Momo sembrano ripercorrere la stessa strada delle Cocorosie. L' estetica è la stessa: gospel sporco in lo-fi, andamento sbarellato, voce calda e sublime. Solo che loro vengono dalla Svezia, usano principalmente un mellotron e sono un maschio e una femmina. Difficile dire molto di + perchè il giudizio si basa su un solo pezzo, ma indubbiamente meritano. Incidono per la Parasol, etichetta nata come premier US mail order for independent pop music, che ora insieme ad altre etichette associate ha stilato un manifesto con una interessante dichiarazione di indipendenza.
MP3#Esagerando- Numero6 [anteprima album]
Direttamente da enver, segnaliamo questo pezzo dei Numero6 che hanno scelto di "farsi veicolare dai blog, diffondere orizzontalmente, creare ascolto indipendentemente da una casa discografica. Loro l'hanno capito, e sostenerli in questa maniera diventa un gioco da ragazzi. La discussione sul mettersi in rete l'abbiamo sviscerata qua. Costruito su tastiera/riff con ottime liriche a supporto, gli ex Laghi Secchi stanno facendo un buon lavoro.
Commenti