1 Post @' Soul [8bit Italian Indipendent Audio Soap Opera]
MP3#The Girl With The Bras On Her Side - ElRocco F.C. [HI 1 Mb]
MP3#The Girl With The Bras On Her Side - ElRocco F.C. [lo 200kb]
Brividi erotici nel nono intensissimo appuntamento del musicarello. Ogni Post un emmepitre. Ogni MP3 è una canzone. Ogni Canzone è una Puntata. Ogni Puntata è un brandello di vita vissuta. Struggente ricostruzione di tormentate storie d'amore, amplessi distratti, colpi di scena, sfratti, militanza politica, biciclette con la ruota a terra e molto altro per questo Alan McGee da circolo Arci. Una Indie Soap Opera rilasciata su P2P e da masterizzare su Cd-R. Ancora indeciso sul da farsi, il nostro F.A.B. (Fuorisede a Bologna), che non butta mai niente per principio, favorito dalla penombra del salotto inizia a colpirselo per favorire l'erezione, messa a dura prova dall'alto tasso etilico ancora in circolo nel sangue, e cerca di prendere tempo con la ragazza misteriosa. Mentre lei si muove felina e sensuale, l'attenzione di Fab però si concentra su un misterioso e particolarissimo libro che sbuca dallo scaffale ed un lungo brivido di terrore percorre la sua spina dorsale.....................
Bootleg@ElRocco
Cowboy Junkies 7-13-04 The NorVa Norfolk,VA [torrent]
Gli Sfattoni in un mirabile set acustico di un annetto fa. 2 dischetti (700mb) in qualità lossless
@ Straight Outta Compton [explicit content only versiono] - N.W.A
La legge del contrapasso per questa pietra miliare del Hip Hop. Tutto il disco traccia per traccia con solo le explicit lyrics. Una censura alla rovescio per uno dei dischi più censurati della storia e che è stato identificato da molti con il bollino parental advisory.
@ Screamixadelica [Primal Scream Remixed] - AA. VV. [torrent]
Rilasciato dagli stessi tzi di Flip The Switch, adesso è il turno dei Primal Scream. Riappropriarsi della possibilità di ricampionare/modificare, insomma suonare, considerando "the remix album as a natural part of the evolution of dance music" scegliendo una tra le band che ha meglio espresso l'incontro tra la cultura rock e quella dance: gli sfattoni con la chitarra.
"A ogni mercenario dell' mp3 a pagamento faremo fronte con mille MBlog Volontari"
MP3#The Rabbit - Fog
MP3#We're Winning - Fog
MP3#Guero (Subtle RMX) - Beck
Dalla LexRecords come promesso una settimana fa.
Commenti
benty, ti ringrazio perchè ignoravo il tutto (se sostieni il contrario enver, saranno le aule di giustizia a pronunciarsi) ho subito provveduto a contattare il mio legale di fiducia, Taormina, e non appena è pronto il plastico dell'abitazione di enver andiamo dritti a porta a porta. Questo se nel frattempo enver, per impedire l'accertamento della Verità, non escogita una relazione fugace con la Vento a casa di qualche blogger compiacente...
Ps
ancora con questa scusa del dobbiamo vederci? io sono un blogger di mondo, cari i miei Kieft - Bergrenn, noi ci incontriamo, esibiamo il fascino maschile su delle blogger minorenni compiacenti, mi fate bere qualcosa e zac la mattina dopo mi trovo in un fosso con una cicatrice all'altezza del rene e i post del blog cancellati...e una scritta col rossetto sullo specchio " benvenuto nella blogosfera"....in effetti potremmo anche fare..anche se nascondo una terribile e spaventosa verità... e non sono sicuro che voi siate pronti a riceverla..
elrocco
(Oppure è Invernizzi. Non quello dello stracchino. O è Matute Morales, che ci segnosse pure)
io ti ho mandato una mail. hai risposto affermativamente prima del commento di Benty. Le prove sono stringenty. E adesso te la vedrai con Niccolò Ghedini detto Dracula
(alla Vento ho già dovuto dire di no. voleva rifarsi una verginità, diceva)
(alla Mosca)
Io Sono VIctor, il famoso giocatore basco. Perciò non sono una donna ma una Ragazza e come c'è scritto sul blog io uso il Diaframma.
Il mio avvocato ha detto che un email vale quanto un pigiama e senza le tracce di sangue che provano il mio passaggio chiunque potrebbe essere stato. anzi c'è un blogger qua vicino in grecia che sta perdendo peso in maniera sconvolgente. forse nasconde qualcosa? quindi se ti faccio causa enver te perdi e perciò lasciami i soldi in monetine da 20 cents davanti il Marassi (il mio avvocato dice di salutargli ghedini)
Fausto Salsano dei poveri, mi rivolgo a te: guarda che ti si vede il pendolino!