@ Hippocamp Ruins Pet Sounds - Autistici


L'italico collettivo Autistici  si era letteralmente impossessato dell'anima di Pet Sounds con un esorcismo pieno di carattere e personalità piuttosto che, come avviene sempre più in operazioni analoghe di sterlie e dozzinale mash up, annoiare l'ascoltatore con un lavoro elementare che si sta avviando ad avvitarsi sempre più in uno stereotipo spacciato per divertimento intellettuale. Avrei voluto segnalarvi [viaan open-ended experiment conducted out of reverence, curiosity, and awareness of the sobering fact that you can't improve upon perfection mentre invece mi ritrovo costretto a riportare ancora una volta l'ottusità che circonda l'industria musicale forse spaventata dal successo del Grey Album.  Il tutto poi mentre si perde tempo commentando un'operazione da cameretta/saggio davanti alla vecchie zie trepidanti come quella di Morgan, verniciandola di profondità /valenza intellettuale.


Sull'argomento suggeriamo vivamente il capolavoro  Dusk - The The


"A ogni mercenario dell' mp3 a pagamento faremo fronte con mille MBlog Volontari"
MP3#
Colonic People - Autistici
MP3#Black Block - Autistici
Questa è una idea della musica degli Autistici che hanno le mani in pasta in molti progetti presso valide net label che visiteremo molto presto su queste pagine.


::The Hype Machine::
Un sito o meglio un vero e proprio archive of blog audio  che indicizza tutti gli mp3 pubblicati dai vari mblog, per lo meno la lobbie più famosa e potente,  permettendo lo scaricamento istantaneo.


Cronaca Vera



 


The Conventicola Strikes Back - Autorerencialidad a GoGo
Come la sfiga della printz verde senza ritorno
I Blogger sono tutti egomaniaci del cazzo - Carmelo Bene
Si Fotta Blatter e l'IO Narrante - Diego Armando Maradona
Volume totale dei files musicali:
Un decina su pc, svariati vicino allo stereo su cd e cd-mp3, una chiavetta usb da 512. L'accumulo indiscriminato mi aveva sommerso in un mare di musica che non sentivo più (sia in senso poetico che pratico). Una vera e propria sbornia che mi aveva divertito ed eccitato ma che poi mi ha dato alla testa fino a rendermi difficile l'erezione della canonica gangbang del weekend con le mie vicine svedesi erasmus. Sono a favore quindi di una collettivizzazione via mysharedfolders del sapere e masterizzazione forzata di dvd-r di mp3 ovvero i cardini del mio piano quinquennale Sogno Tecnologico Bolscevico Blucerchiato. Si tratta di una forma di ecologia musicale che consiste nel cancellare tonnellate di file mp3 più che preservarle. Disponibilità di quello che reputo importante e cancellazione di tutti quelli orpelli figli di un mito che aveva assunto i connotati di ascolto forzato/monito terrorista e tessera a punti. Ovviamente spesso torno indietro come tutti i dribblomani sudamericani. Il volume totale della mia musica è perciò puramente fisico, fatto di luoghi/sancta Sanctorum. Un soggiorno e una stanza, la mia stanzetta, lo stipo a 3piedi, un comò fintoqualcosa, un paio di striscie di vinili, un decennio e passa di nastri seminati durante i mie viaggi di rappresentanza del Casato, un armadio chiuso a chiave. Sono un seguace della dottrina Billy Bragg "ho regalato tutti i miei dischi a un ragazzo, ho parecchio spazio in più e ho reso una persona felice" e degli insegnamenti di Siffredi "Schizzale in faccia, ti ricorderà". Per questo sono stato sempre molto generoso verso il prossimo in fatto di musica (masterizzata) tendendo a disfarmene (cd e nastri) per impressionare e non farmi dimenticare. In realtà come tutti i regali si tratta di una forma sottile di prevaricazione intellettuale. O forse è solo il Tirchio pentito dentro me che parla. Invece ho il culto del vinile, autodiagnosi, che compro in base alla copertina alle fiere dell'usato anche se non posso più ascoltarli.
Continua......

Commenti

benty ha detto…
ci sei caduto come un inzaghi nella trappola del fuorigioco. forza, sputa il resto, non penserai di cavartela così eh?
anonimo ha detto…
gente di merda i tizi con l'accento torinese dai tabaccai. sii più attento, la prossima volta.

[enzop]
Enver ha detto…
è mio capo, ferlaino.
anonimo ha detto…
Carmando es la vera alma del Napoli
elrocco
anonimo ha detto…
benty piuttosto sta cosa va indagata o io sono paranoico e quindi questo è un complotto per distrarmi mentre voi mi spulciate il pc in cerca di dati sensibili sul fantacalcio oppure tee mi spieghi come mai hai scritto la similitudine su inzaghi visto che io oggi pomeriggio avevo scribacchiato le future risposte e mi era uscito questo

3) etta james - ìd rather go blind (in loop)
Terrorizzo ogni essere femminile nel raggio di parecchie centinaia di km puntando sul groove ad alto tasso erotico e su un testo che fa supporre vulnerabilità da delusione erotica e sbandamento emotivo. A questa miscela esplosiva di suo, io aggiungo i miei vocalizzi feromonici in falsetto Marvin Gaye a cui la popolazione femminile non sa/può resistere. Poi mentre le conduco in area da rigore e loro sono in procinto di stabilire un contatto con la sicurezza di un Inzaghi qualsiasi in questo gioco della seduzione, io entro in scivolata fingendo conversazioni ammazza-eros al telefonino con mia madre (praticamente la stessa posizione di Baresi all'atto della chiusura implacabile). Molto spesso invece mi limito solamente a far abbaiare convulsamente alcune razze di cani patricolarmente sensibili a determinati mhz.


QUINDI VOI è TUTTO UN GIOCO SORDIDO ai miei DANNI!! Una SPECIE DI THE BLOGSHOW architettato dalle Bignardi malefiche della blogosfera......ieri il torinese che mi picchiava per 2 paglie...oggi te e inzaghi......e poi un tizio che festeggiava il 28 scudetto come fa unc erto veneto..... manca solo quello con le ginte basette che al supermetket mi chiede dove stanno le tulipan......

non divaghiamo
complotto o sono diventato prevedibile come certi risultati a fine campionato?

elrocco
Enver ha detto…
di sordido qua vedo solo un "continua" e un post già pronto ma inserito a rate nei commenti... verguenza... è così che si vuole la Coppa Campioni?
anonimo ha detto…
non accetto questo genere di critiche....le mie finestre di pubblicazione sono quasi fisse i tempi sono limitati e sono l'unico quindi che fa un lavoro oscuro nei campetti prima di mettersi gli scarpini da sei.....ma certo voi con la panchina lunga cosa ne sapete di sacrifici e allenamenti nei campetti di periferia..........

MIO HERMANO HUGO ES MEJOR DE ME
Enver ha detto…
capisco che si voglia giocare la partita sul campo e poi vincerla anche in lega, ma per fortuna di galliani ce n'è uno solo a cantarsele e a suonarsele

("bùttate a terra! bùttate a terra! stai giù!")

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.