@ Handwriting - Khonnor


Elettronica, respiro acustico e forti tinte bucoliche  spingono Handwriting verso assolute vette di lirismo pop. Una vera e propria dimensione onirica dall' atmosfera dilatata, sospesa tra break sottocutanei e un sottile velo rumoroso di disturbo dal consistente retrogusto noyse. Ricami di elettronica, con la chitarra, spesso arpeggiata, che imbastisce le sue trame mentre  la voce malinconica non appesantisce inutilmente l'ascolto. Melodie limpide e zuccherine attraversano morbide e si sciolgono sopra la tastiera, mentre l'aria frigge dell' elettricità che pervade l'intero corpo. Handwriting evoca continuamente una  sorta di ossessione, una disperazione tenue sublimata dalle melodie  in un magnifico equilibrio tra i testi nerissimi e il fluttuare nell'aria musicale eterea.  


"A ogni mercenario dell' mp3 a pagamento faremo fronte con mille MBlog Volontari"
MP3#
Noponna - Po-Pad
MP3# Emakkiaery - Po-Pad
MP3# Before - Po-Pad
MP3# Seq33 - Po-Pad
MP3# Starcaster - Po-Pad
Mario Radovino in arte Po-Pad ha un vero e proprio talento nel comporre, tracciare le atmosfere nei suoi pezzi strumentali per lo più, suono limpido e onirico.


::Nu-Clear::
Un nuovo genere in cerca di artisti. Si prende il suono pulito e preciso dell'ambient e lo si imbratta con lo scenario Post Atomico reso celebre da Scialpi ed Anna Pettinelli. Pezzo Manifesto: Panic - Smiths con dosi massiccie di arpe tibetane e drummachine.

Commenti

SigurRoS ha detto…
Mario Ardovino :)
Sono il suo manager. Per questo non se lo caga nessuno.
Enver ha detto…
su Khonnor sei più in ritardo di Angelo Aquaro (Venerdì di Repubblica). e ho detto tutto
anonimo ha detto…
Ringrazio molto per il commento lusinghiero.
Mi chiedo da dove abbiate trovato il link al mio sito...
La scelta dell' mp3 non "mercenario" deriva (ahimé) da una tendenza diffusa all'indifferenza che mostrano la maggior parte delle etichette a cui spedisco i miei demo, e non da un genuino spirito longanime... :)

Comunque, sono felice che qualcuno ascolti - e apprezzi - la mia roba ogni tanto.
Aspetto commenti.

Grazie ancora e a presto,


Mario ARdovino :) (po-pad)
anonimo ha detto…
Mario, io ti ho scoperto proprio sul sito del tuo manager, mi dispiace aver cannato il tuo nome (sono costretto ad usare le dita sulla tastiera, quando ci sarà il pallone-keyboard non accadrà più. questa è per quel terzino destro rompipalle di Enver) ma adesso non posso loggarmi per rimediare...(una storia losca, una resa dei conti con un certo A.A.)
Buona Fortuna

dico ancora a te Ogino Knaus che leggi settimanali allegati ai quotidiani per vedere Donne nude, ma che tanto non sono più zozzi come una volta che mi ricordo interi servizi di nudo presunto artistico ma che tanto andavano bene lo stesso e allora diventi nervoso e sei costretto a leggere tutto ma tutto compreso Horus per giustificare il prezzo x i palinsesti tv della raiset. Che hai detto, che hai detto ma fammi il piacere.....io dicevo, io sono così avanti che mi tocca rincorrervi........cosa dovevo fare? mica il disco lo tenevo nel taschino dei jeans e quindi + soggetto a deperimento.......ma chiaramente a voi, calcolatori della temperatura BASALE della musica queste notizie non interessano...no.

elrocco
Enver ha detto…
terzino destro era Qualcuno Ben Più Forte E Antecedente a me. Un nazionale nelle grazie di Gianni Brera, per dire.

io sarei euclideo compassato distributore di gioco che non corre non fatica e a volte si dimentica di darla indietro. Un Maspero indolente, se ti può bastare.

ormai il Venerdì lo si prende solo per Curzio Maltese. Bei tempi quando l'ansia di vedere Violante Placido discinta ci precipitava alle edicole alle 7 di mattina
dietrolaporta ha detto…
complimenti sintetici quanto sinceri
benty ha detto…
oh doriano, che facciamo, siamo in vacanza? non si posta più? battiamo la fiacca? e su un po'!
anonimo ha detto…
si
si batte la fiacca
ma quando il cammello attacca

- Da Fuckin' Camels 'N Effect -

sei diventato prof dentro Benty...prof dentro, ......non ti riconosco più.....

elrocco

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.