@ Queue For Love - Populous


Una cascata di suoni su un tappetto elegante di break e tutto il valore aggiunto della Morr. L'andatura è liquida, fatta di gorgheggi e borbottii su basi sbilenche. Un disco dalle atmosfere sospese che si vaporizzano sopra melodie dalle note plinplonate mentre i breaks palpitano. Gli arpeggi di chitarra acustica vengono copiaeincollati in loop disturbati dagli scrosci d'ambiente. Dilatazione del tempo in contrasto con la rottura del piano ritmico. L'amore prende le sembianze dell'acqua, la musica scorre letteralmente e pervade l'ascolto. Se i pezzi strumentali rischiano di apparire alla distanza troppo sfilacciati e con poco mordente, è nella forma canzone che Populous viene fuori. Gli snap delle dita e altri rumori organici cercano di umanizzare, sporcandola, la trama postrock elettronica ma inutilmente.  Mentre quando si serve di cantanti come il rappato scuola Subtle (il quarto in un paio di mesi su questo blog) e della voce femminile (come nella bellissima Bunco) i risultati sono da vette sublimi del pop.


Gridalo Forte non voglio un re, un papa, un duce che decida per me.
12 e 13 Giugno. 4 Si.  2 Bestemmie di Petto. 1 Pugno Chiuso.


"A ogni mercenario dell' mp3 a pagamento faremo fronte con mille MBlog Volontari"
MP3#Super Powers - The Dismemberment Plan Superpower
Da Springfield accelerazione sul binario + riff.
MP3#Martin Sheen - Edie Sedgwick
Scuola elguapo e ossessioni ollivudiane
MP3#Sleep Around - Maritime
MP3#A Night Like This - Maritime
Loro han fatto il botto 12 mesi fa. A gorgeous calliope of acoustic twang and horns-and-keys pop
MP3#The Coat of Arms - The Life and Times
Sbalzi emotivi in cornice pop.
Un grazie di cuore alla Desoto Records


::www.indiegnato.splinder.com::
Per entrare a Macchianera arrabbiandosi facilmente, fra un video di Scuola Furano e uno di Dandyna. Obbigatoria foto nel faceroll [Pubblicato dopo ricatto perpetrato ai miei danni da  Enver]


Simulazioni per Conversazioni Musicali
Nel mondo frenetico di oggi non si ha il tempo di ascoltare tutta la musica che c'è. E molta magari ci fa pure schifo. Ma le convenzioni sociali impongono un minimo di conoscenza per non rimanere esclusi dal giro.  Impara una frase fatta per ogni artista/scena/occasione e simula di saperla lunga. Massima Resa, Minima Spesa. Verosomiglianza non profondità.
6#Ogni genere ha il propio evento luttuoso su cui costruire il mito. Nel Hip Hop devi morire sotto i colpi di arma da fuoco di una gang rivale.


The Conventicola Strikes Back - Autorerencialidad a GoGo
Come la sfiga della printz verde senza ritorno
I Blogger sono tutti egomaniaci del cazzo - Carmelo Bene
Si Fotta Blatter e l'IO Narrante - Diego Armando Maradona.
Artista/Gruppo che millanti di conoscere da una vita e che giuri faccia parte del tuo bagaglio culturale/emozionale ma il cui giudizio si basa in realtà sull'ascolto di qualche singolo e per giunta in tarda età.
Pastels

Commenti

Enver ha detto…
Questa pagina, venti notizie, ventuno ingiushtizie, e il blogger che fa? si coshterna, s'indiegna, s'impegna, poi getta la shpugna con gran dignità
benty ha detto…
i Pastels? non dirlo a me, che ci sono praticamente cresciuto a pane e Pastels

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.