L'era dell' Ipod Bianco
"Ipod e affini costano troppo per le tasche del Proletariato e incoraggiano subdolamente i nostri figli a diventare mammoni, vera piaga sociale oramai sdoganata anche dalla pubblicità. Ipod è il Vero Cavallo di Troia della Borghesia Laida e Corrotta che fa leva sulla creazione di falsi bisogni indotti per confondere e sottrarre energie allla Imminente Rivoluzione. Le chiavette USB, oltre al fascino proletario di poterle stringere in un pugno chiuso, ve le tirano dietro per 50 evri e spingono i giovini verso l'Indipendenza vera, quella fatta di scelte e rinunce, con la leggerezza dell'Uomo Nuovo affrancato finalmente dal ciclo produttivo produci - consuma - crepa. Basta con l'esportazione democratica del falso mito (piccolo) borghese della vacanza all inclusive anche in campo musicale!! Basta con la balla cattolica dell HD-Balia, che ti accompagna passo dopo passo per le strade del mondo rinchiuso in un oratorio ovattato e blindato agli estranei e ai paria del mondo!! Rivogliamo la sensualità di quella che i nostri nemici, con abile e meschino artifizio retorico, chiamano limitazione, la linea-barriera spostata sempre un gradino più in la delle nostre tasche e mai alla distanza regolare dei 9 metri. NOI Miriamo all'incrocio dei pali!! Per Divertimento prima che Per Necessità!! Lasciamole nei loro grandi magazzini queste Inutili valigie piene di musica che non ascolteremo mai, questo accumulo indiscriminato di medicine che drogano il nostro sistema immunitario invece di curarlo. Orgia meccanica e secondo un Kamasutra imposto dal ricorso obbligato alle playlist, posizioni fiacche e ovvie oramai slegate dal vero piacere della scopata musicale oramai surrogata nel turismo sessuale delle suonerie polifoniche per telefonini. Ovviamente, Compagne e Compagni, il rigetto totale dellla tecnologia è da evitare come gli sconosciuti giocatori sudamericani esotici comprati dalle neopromosse. Tenetevi i vostri Perdomo. Non perderemo inutile tempo nelle preghiere fintomistiche dei nuovi luddisti di ritorno, ovvero gli Stalinisti Hippie del "mi basta un quaderno e una chitarra e ho tutta la musica del mondo". Romperemo le vostre chitarre con la stesso impeto del Compagno Bluto. No! quello che chiediamo è l'inizio del Filesharing Umano. Il P2P fisico ed epidermico veicolato da chiavette usb che porterà il livello di scontro fino alle vette di Italia-Brasile 3 -2. Come nella famosa canzone di Faustinho Pairo "I Nostri Fluidi, I nostri Mp3,che differenza c'è ?" finalmente inizieremo a scambiarci materialmente il nostro prezioso bagaglio genico in tutti i modi possibili. Promiscuità in risposta a questa onanistica fruizione musicale"
Eriquez Chezzi, maestro di delta tai chi presso il centro esoterico musicale "Barrio Rumbeato y Regiz", Nueva Guayaquil City, lider del Partido P2P Internazionale.
Quindi se te, compagna/o o solo simpatizzante, sei pentita/o del tuo ipod da 300 evri e vuoi finalmente liberarti da questi orpelli che ti soffocano materialmente e spiritualmente contattatami che sarò felice di fare lo scambio con la mia chiavetta usb. Astenersi perditempo/ninfomaniache.
Bootleg@ElRocco
Wilco - 6/24/05 - Agganis Arena - Boston,MA - FOB KM140's [Torrent]
Wilco is absolutely on fire in 2005.!! Tutto vero.
"A ogni mercenario dell' mp3 a pagamento faremo fronte con mille MBlog Volontari"
MP3#3 Wishes - MR60 + Flatland
MP3#Vegetables in Space - MR60 +Flatland
MP3#Call Your Friends Back - MR60 + Flatland
Protetti da Enver, l'Antonio Caliendo delle band nostrane, sto scaricando solo adesso questo splendido ep nato da mr60 + flatland. Da qua
Commenti
elrocco