Ogni MP3 scaricato, è una firma per Il Nostro Candidato


MP3# Jesus Walks - Lushlife
MP3# Through The Wire - Lushlife
MP3# Diamonds - Lushlife


Lushlife all'opera nella nuova faida Pet Sounds vs Kanye West. Mash Up del nuovo corso che sta ricalcando in maniera sempre più esplicita l' hip hop. Interessante ed inedita per il sottoscritto la dichiarazione di Brian Wilson sulla situazione musicale odierna....[no diBBattito no]


MP3# Procrastination Way - The Polar Bear Project
Cortesemente messo  a disposizione da Indiefeed, sito pluricitato da queste parti per la sua lungimiranza su cosa è il podcasting, un singolo tra il folk e l'alt-rock. I diversi pezzi messi a disposizione devono essere utilizzati solo  for the purpose of promotion all'interno delle proprie trasmissioni [qua una utile guida]. Quindi questa è un anteprima del futuro De Rerum Podcasta.


MP3# The Loving Sounds of Static - Mobius Band
Electronic Indie Pop, ma di quello bello tirato con i riff ben in evidenza e melodia sotto anfetamina. Meritano


Bootleg@ElRocco
Joey Ramone - Joey's Last Show  [Torrent]


Suggerimenti Rubrica "Tendenza" per Lucignolo
La Crudeltà Gratuita di bellissime ragazze indie ( vestite come veline ma con le allstar e le spillette) che adescano ai concerti ignari Indie Kidz fieri della loro maglietta-manifesto del gruppo sfigato emergente della sfigatissima scena indie locale ( visto che la regola prevede mai maglietta del gruppo che si esibisce come  spiegato nella puntata Tendenza precedente), con la frase "sono una loro grande fan, non pensavo fossero famosi ma come fai a conoscerli anche te?" e poi se ne vanno piantando l'ignaro mentre sciorina la sua amicizia ventennale col leader di suddetta sfigatissima band e  suggerisce altre sfigatissime band di cui possiede preziosissimi demo. Inquadratura finale con lei che sta  ridendo alle sue spalle a crepapelle con l' amica stronza.

Commenti

Enver ha detto…
"quello bello tirato con i riff ben in evidenza e melodia sotto anfetamina"

Christian su, getta la maschera ;)

[è tempo di rimettere in piedi At-lessandra. Da consapevoli, stavolta]
anonimo ha detto…
magari.
anzi.
doppia libidine.
elrocco
Enver ha detto…
quel doppia libidine cita, eh. Ocio! (J.C.)
Enver ha detto…
la frase del plot è da far pronunciare all'attrice rigorosamente sulle scale di metallo del Covo alla fine di un live, mentre si va a respirare e tanti sperano di riuscire a entrare per "fare quattro salti"
demu ha detto…
ma prima o dopo la catartica esplosione?
Enver ha detto…
dopo quell'esplosione mi pare ci sia stato solo il live dei RadioDada sulle macerie, non l'hanno più ricostruito quel posto, neh? ogni film che lo prenda per location deve riferirsi a un Covo ricostruito a Cinecittà
elrocco ha detto…
rassegnamoci. sto leggendo scirocco. ci hanno fottuto l'idea di base e alcuni spunti preziosi..........se qualcuno ha cugini avvocati e /o agganci alla raiset faccia un fischio.
elrocco
Enver ha detto…
Scirocco è solo l'ennesimo spin off di Almost blue. Noi eravamo altro. Anzi, siamo. Risorgeremo, come il VeneziaMestre

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.