Ogni MP3 Scaricato, ribalta e deforma scientificamente la realtà


MP3# A Little Rain - The Movement
MP3# Karl Marx - The Movement
MP3# More Products - The Movement
MP3# No Regrets - The Movement
MP3# Wasted Youth - The Movement
Punk - Rock - Mod -Ska con espliciti punti di riferimento per questo trio punto dk che spazia from Rosa Luxemburg and Karl Marx to Joe Strummer and Paul Weller.


Bootleg@ElRocco
MP3#
It's a Shame About Ray - Evan Dando
MP3# Confetti - Evan Dando
MP3# Paid To Smile -Evan Dando
Ricordo ancora  con soddisfazione quando, nel salotto di casa mia, una amabile  persona  rigirava pensierosa tra le mani una cassettina da dove sbucava fuori cazzo di ferro. " Ah....Ti Piacciono anche gli Squallor ? "  [ via darkcorner ]

Commenti

olona74 ha detto…
elrocchino non nmi vieni piu' a trovare... :(
olona74 ha detto…
ma come conosci zaurd* (con tutte le declinazioni) e' tipica parola catanese...
anonimo ha detto…
grande cazzo di ferro, è stato un classico dell'adolescenza anche per me!! e comunque elrocco non viene più a trovare neanche me. Speravo almeno che avesse qualcosa da recriminare per l'ammonizione provvidenziale a flachi della settimana scorsa ma niente da fare... ciao! s(cum)
elrocco ha detto…
olona io ero passato, ero convinto anche di aver scritto qualcosa poi devo aver fatto cilecca quando dovevo spingere enter ( si, capita anche a noi sex symbol)
zaurdo lo conosco perchè la mia nanny/tata mi cantava fetus di battiato per framni addormentare. Lo scambiavo spesso per il lupo cattivo vista la quantità di peli sulle mani infatti dormivo poco allora qualcoasa mi è rimasto..


saddie, ho cercato di spiegartelo via email, te lo ripeto per l'ultima volta,
cazzo di ferro NON E' UN FILM.
lo so lo so anche quello che dici te è un classico ma non tutti riescono ad ammetterlo.

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.