Ogni MP3 Scaricato, è una Verticalizzazione


MP3# Waiting For My Friends - De Novo Dahl
MP3# Mishka - De Novo Dahl
MP3# Memphis - De Novo Dahl
6 chitarre, batteria, tastiera, gancio e coretti. Sferzate melodiche in upbeat  e una canzone, Memphis, dedicata a Buckley. Quello mio.


Bootleg@ElRocco
Jello Biafra With The Melvins - Sieg Howdy -2005  [Torrent]
A proposito...Those Dumb Punk Kids (Will Buy Anything) ?


MP3# Thus Spoke The ZoroAstral Girl - ZoroAstral Girl

Il sensazionale primo singolo estratto dal nuovo LP degli ZoroAstral Girl, in uscita a gennaio, dal titolo Me And Friederick Down By A Supernova. La giovane sostiene, in chiave indiepop, che i paladini delle religioni monoteiste, sette con noiosi e pedanti uffici stampa come il p-funk o il country, stanno sfrantumando i coglioni agli abitanti di questo povero pianeta. Al grido di "Io in cielo ci vado quando cazzo mi pare e torno pure quando voglio" questa ragazza emancipata costruisce vettori aereospaziali autoprodotti alimentati a musica per scappare dalle ingerenze dei nuovi e vecchi sacerdoti, dimostrando e affermando così,  la propria indi(e)pendenza musicale e politica .

Commenti

olona74 ha detto…
quando creiamo una band io e te?
elrocco ha detto…
io e te gia siamo una band. è che senza nome il progetto farà fatica decollare. farò un brainstorming.....

il mio sogno però era di diventare un Alan McGee da circolo Arci (quindi se vuoi te fai i J+MC e Io divento lui).
tornando alla band il mio piano era di chiamarci
POBox Service o Email Service. Idea che potrebbe funzionare.
nei comunicati stampa diciamo che non ci siamo mai visti (sparando due tre cazzate sociologiche buone per gli inserti di quotidiani sui blog) e che venivamo dalla scena alternativa /indie io come chitarrista mancato te come bassista (poi studiamo i dettagli) quindi ci spedivamo gli mp3 su gmail ( il sole24 ci fa il servizio su google vs microsoft) e che poi sono finiti tra le mani di qualche giornalista indipendente poi assante riprende la notizia sul venerdi come la band più amata tra i blogger perchè sono blogger. Allora fanno un libro con i nostri post.... io mi candido alle primarie dell'ulivo, non vinco ma oramai il ministero della musica va a te. te fai una legge sul "primo disco" io richiamo e riformo la mia band , facciamo il disco che avremmo dovuto fare allora e spacchiamo il mondo. la Samp poi vince lo scudetto.
Enver ha detto…
bloap vi tronca le gambe che neanche materazzy, sappiatelo.
però Pitchfy [cit.] vi farà a 8.6 più una figurina di Luca Pellegrini.

(Rocco il tuo commento può spiegare tutto quello che il mondo-blog è stato lasciato diventare, come una canzone di Battisti o una scena di French Kiss si dice possano spiegare la vita)
anonimo ha detto…
Grazie per il link "Memphis" per Buckley. Non ho sentito questo canzone. Sul mio blog ho scritto un post di "Tribute Songs for Jeff Buckley," (mi dispiace, sono americana e l'italiano non e' perfetto). Forse faccio un post con De Novo Dahl. Ciao! Grazie!

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.