@ The Past Presents The Future - Her Space Holiday


Ulteriore tassello nella ri-costruzione di elettropop (indie hip pop?),  il percorso fa la differenza, da parte del fido Mr Bianchi.  Suono caldo e atmosfera caramellosa per tutto il disco, incedere morbido su melodie zuccherine con battuta ipnotica e palpitazioni in breaks. Pop venato d'elettronica con un uso massiccio di archi (e fiati) a sottolineare le linee melodiche e per conferire quel lirismo su cui è stato costruito tutto il disco. Una anima acustica di chitarra / voce sofferta, quasi monocorde, e melodie cristalline orchestrate in maniera asciutta e limpida. Un disco sul dolore, sulla disperazione,  con l'espediente della segreteria telefonica a spiegare/introdurre i passaggi. Frasi non dette in tempo e persone che non ci sono quando ne hai bisogno. Bianchi è diretto, esplicito, ironico, ma arreso. Forse per questo decide  di chiudere il disco con un pezzo acustico portandoci in un parco con i cinguettii e l'abbaiare dei cani.


Ogni MP3 Scaricato, non paga l' ICI


MP3# Forever and A Day - Her Space Holiday
MP3# The Weight Of the World - Her Space Holiday
MP3# A Match made in Texas - Her Space Holiday
Tre pezzi che provengono dal disco sopra menzionato. Quindi non mi dilungo oltre.


Una volta noi Blogger eravamo una squadra, una vera squadra, poi sono arrivati i procuratori, i dirigenti ladri ed il doping e le tv commerciali e ci siamo trovati chiusi dentro le nostre camerette................
Quando pensate a me, ricordate sempre che ho il link di ognuno di voi nel bookmark del mio cuore.
Rocco Ezequiel Casedda

Commenti

benty ha detto…
non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma noi SIAMO STATI squadra roccuzzo, nel lontano agosto urbinate. Ivi abbiamo dispensato simpatia e bel calcio, se vuoi chiedi pure a Enverino nostro. Tu non ce l'hai fatta ad esserci, ciononostante resti sempre in cima ai nostri blogroll, e adesso basta che sennò mi emoziono
elrocco ha detto…
questo non è un coltello ma un paletto di frassino o fassino conficcato nel mio cuoricino palpitante mentre mi riparo dalla luce del giorno....ma io so che te mi vuoi mi bene e so che lo dici perchè tra me e saddie te vuoi più bene a me!! tra me ed enver non ci giurerei però.....boh forse tra enver e il bdd un pò di più a ....boh non lo so, le lacrime....
Enver ha detto…
senti, autogestione, ci stai? la squadra la faccio io, la fascia è tua, e a Vuja non diciamo niente...

tuo Gianluca

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.