@ Cose Che Cambiano - Diego Mancino


Struggimento ispirato ai canoni estetici del cantautorato italiano dei 60, evocato esplicitamente in "Strana L'estate".  Sonorità sottili e taglienti per  canzoni smilze,  dai suoni  nitidi, sofferenza senza detonazione.   Voce agre ed arresa che canta di bottiglie finite e amori illusi accompagnato da chitarra tra i riverberi di elettricità sospesa e le orchestrazioni d'archi in un disco dalle venature pop e malinconiche.  Manierismo esibito e ricercato con uso di hammond e papapa, senza nessuna caricatura.


Un Blog Veramente  Interattivo, altro che il digitale terrestre!!
Le Grandi Domande ElRocco:
Cosa Succederà con la costruzione di Outlet Mp3?
Insieme alle Primarie, un'altra grande opportunità per esprimerti.


Ogni MP3 Scaricato, rilancia la nostra economia
MP3#
Words Are Plaything - Morose
MP3# I Saw You Crying In The Bus - Morose
MP3# Postcard From Hungary - Morose
MP3# Mario Malano - Morose
Dalla Liguria, mp3 dalla band che rilasciò qualche annetto fa il fortunato lp la mia ragazza mi ha lasciato che non dovete lasciarvi scappare..

Commenti

elrocco ha detto…
il post perso di ieri però conteneva anche i numeri vincenti del lotto.......
Enver ha detto…
chi minchia è diego mancino?
anonimo ha detto…
l'ha comprato moggi.
elrocco
atrocityexibition ha detto…
io non so se quella roba di olliebenjii nei commenti del post precedente te la sei inventata, però se te la sei inventata sei l'ultimo grande epigone dell'umorismo surrealista. se invece è vera è la cruda realtà dei fatti ad essere l'ultimo grande epigone dell'umorismo surrealista. lionel messi è uno da strapparsi i capelli. a championship manager 4 l'ho cercato disperatamente ma non c'è ancora. forse nel 6 lo puoi prendere a parametro zero inculando duramente il barça sul contratto non protetto del settore giovanile. poi volevo sapere, sai mica che fine ha fatto freddy adu, il fenomeno 14enne nigeriano/statunitense? ciao. s
anonimo ha detto…
gettare discredito sulle mie fonti è tipico dei moggi boys. come sempre è tutto vero infatti io lo lascio qua come con gasbarroni e poi riscuoterò la fama al momento opportuno.

Già opzionato da moggi, freddy adu ha firmato per la nike e gioca negli usa blindatissimo, sarà sulle scatole dei cereali kellogs ma non combinerà molto.
Infatti la mia cuginetta yankee, che ha strappato il poster di una squinzia di nome MIA etc etc sostituendolo con un mio abile fotomontaggio espana82 ( al posto di oriali tra conti e cabrini), dopo avermi visto 4 anni fa colpire la traversa per ben 5 volte con il pallone che ritornava magicvamente ai miei piedi e dopo averla iniziata ai segreti antichissimi della tecnica del lancio psylocibina, mi ha detto che prenderà il mio numero di maglia in mio onore.
E questo lo scrivo per la Kellogs....
Enver ha detto…
sì ma devi giocare da transgendere pubblicizzando la marca del body attillato. non so se conviene a un balboa come te

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.