Ogni MP3 Scaricato, non e' ne' a favore ne' contro qualcuno.


MP3# I Turn My Camera On - Spoon
MP3# I Summon You [demo] - Spoon
MP3# Sister Jack [demo] - Spoon
MP3# Sister Jack [piano] [demo] - Spoon

Dall' ultimo album, una band in ottimo stato di grazia che non nicchia più.
MP3# Summer - Diana Derby
MP3# Ferry - Diana Derby
Su un 4 piste, voce+ chitarra e poco più per la ragazza che viene da Nashville.


I Grandi Interrogativi ElRocco
Partecipa al sondaggione : In Che modo sarà diffusa la musica nel futuro.
Insieme alle Primarie, un'altra grande opportunità per esprimerti.
[come il televoto, ma gratis]


E quando mi sveglio sono solo, mi fa male agli occhi la luce, perfino il bianco del Template

Commenti

atrocityexibition ha detto…
guarda che enzo da quando ha chiuso il blog è un altro uomo, ha pure smesso di bere il san simone e ha ricominciato a correre dietro alle ragazzine come ai bei tempi andati. il discreto gruzzolo che ha messo da parte durante la sua stagione di blogger dovrebbe bastare a garantirgli una vecchiaia serena
anonimo ha detto…
tentativo inutile saddie, non riuscirai a convincermi che è possibile una vita fuori dalla blogosfera cosi da lasciare incustodito il mio blog.........
piuttosto te che sei di buona memoria ti ricordi quando 3 anni fa, oh dico 3 anni fa, io sui commenti del tuo blog incensai un tale giovine gasbarroni definendolo il mio degno erede calcistico o il nuovo fenomeno del calcio italiano ( che poi è la stessa cosa) ? ricordi o no? mentre te rispondevi sdegnato no è dino fava? ricordi?
atrocityexibition ha detto…
mi ricordo perfettamente, solo che mi ricordo altrettando perfettamente che io ti detti a malincuore ragione e se non sbaglio bestemmiai anche amaramente perchè non mi sono mai spiegato perchè la squadra che l'ha cresciuto lo ha poi regalato via impunemente, condannandolo a militare per sempre in quelle squadrette dalle modeste ambizioni di media classifica... sono i grandi misteri del calcio.
Enver ha detto…
adesso che il Camora è in crisi (chissà perché poi, forte e duttile com'è: colpa di Capello quanto è vero dio) ce lo riprendiamo... però quanta gente forte abbiamo in giro... da quelli del Siena, della Ternana, del Crotone...

Dino Fava spero veda presto i fulgidi cancelli della serie B.
atrocityexibition ha detto…
ma io non vorrei dire una vaccata ma avevo sentito dire che la nostra metà di gasbarroni l'avevamo lasciata andare, quindi non sono proprio sicuro che ce lo possiamo riprendere. io vorrei vedere guzman al posto di del piero, ce l'abbiamo ancora guzman. quello lì con quel nome secondo me paralizza qualunque difesa. poi vedo in gran forma palladino e c'è quella mezza punta italo-svizzera del siena, chiumiento, di cui si dice bene. e poi un difensore che forse sta al genoa ma non mi ricordo, l'hanno scorso stava nella primavera ma forse aveva giocato anche una mezza partita in prima squadra. ha un nome napoletano che non mi ricordo, tipo masaniello, masiello, masietto, boh...
Enver ha detto…
chiumiento non è più al siena, c'è stato l'anno scorso e non ha fatto sta gran figura (ha giocato un discreto numero di partite da titolare). tu dici masiello. palladino magari, ma farebbe tribuna fissa. non è che la nostra prima riserva è borriello, eh.
atrocityexibition ha detto…
no infatti finchè su quella panchina siederanno dei killer come il panterone non ci sarà mai posto per nessun altro nel nostro attacco. ma allora secondo te chi sono 'sti fenomeni che abbiamo in giro e che potrebbero tornare? sculli? in genere quando puoi vantare referenza tipo suo zio un posto da titolare non te lo fa mai mancare nessuno. ciao! s
anonimo ha detto…
dovrei scrivere il post, quindi vi dico una cosa sola: ho visto un giovine che mi ricorda me quando avevo 14 anni si chiama lionel messi. è bravino ha dei margini di miglioramento e festeggia i goal in maniera orribile ma è da tenere d'occhio.
Gasbarroni è del Palermo in prestito con la Samp ma il ragazzo fece il diavolo a 4 per tornare da noi. Lo consigliai io a Novellino durante un incontro di boxe con Morris Carrozieri un promettente boxeur che Novellino volle subito mettere sottocontratto

di sculli ho letto delle intercettazioni che in famiglia si sono complimentati con frasi come "tutto suo nonno" "buon sangue non mente" e poi è relativamente scarso.

masiello è bravino ma tra le leggende metropolitane si parla di un giapponese cresciuto a bologna ( figlio di un dirigente di un azienda di motori) che nell'ambiente è soprannominato ollieebenji (giuro che è tutto vero, cioè a me me l'hanno detta così) è uno alla baggio

per il resto sono tutti di moggi.....o del figlio
anonimo ha detto…
splinder non va e mi ha fottuto il post

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.