@ Gipsy Punk - Gogol Bordello [MP3 Stream]


Giocare sui limiti dello stereotipo da barzelletta a sfondo etnico determina il successo di operazioni come queste. Accento marcato e sguaiato, sonorità zigane e ritmi in levare, andazzo e svolgimento corale o esistenzialismo solitario senza far mancare mai la consueta dose etilica. Nucleo di chitarra/violino/voce urticante con Steve Albini attento a pulire nei momenti giusti. Chiaramente il supporto rende tutto più freddo di quanto probabilmente sia. Il gioco sull'Identità esibita funziona, è lo svolgimento che diventa prevedibile per lunghi tratti del disco.


MP3# Avenue B - Gogol Bordello
Il BelPaese sotto un altro punto di vista. La traduzione potrebbe essere Bestemmie a Roma.
MP3# Troubled Friends - Gogol Bordello
MP3# God Of Sameness 1 - Gogol Bordello
MP3# God Of Sameness 2 - Gogol Bordello
MP3# Last Wish OF The Bride - Gogol Bordello
MP3# Little Spies - Gogol Bordello
MP3# Gipsy part Of Town - Gogol Bordello
Questi appartengono ai dischi precedenti della band di San Diego

Commenti

Enver ha detto…
quindi non hai sentito Santa Marinella...?
http://www.webalice.it/enverblog/gogol%20bordello%2013%20-%20Santa%20Marinella.mp3
elrocco ha detto…
ma sai che ho cannato il numero della canzone ed invece era proprio quella che volevo mettere su?
io di solito faccio comprare il cd al mio maggiordomo poi glielo faccio rippare tutto in mp3 e me lo metto su Ipod glittergold..solo che lo stronzo stavolta invece di scirvere le tracce con 01, 02 etc etc ha scritto 1, 2, 10, 11 e quindi nell'ordine di ascolto mi risultava la traccia 6 che poi non corrispondeva quando ho scritto..insomma mi costringe a licenziarlo su due piedi e a contattare Sonetti
Enver ha detto…
stai preso male se sei a Sonetti

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.