Ogni Mp3 Scaricato, è Il Vostro Cannoniere
MP3#
God Knows - El Perro Del Mar
MP3# It's All Good - El Perro Del Mar
MP3# Candy - El Perro Del Mar
MP3# Dog - El Perro Del Mar
Sarah dalla Svezia confeziona del pop solare che rasenta la perfezione. Cristallino e caldo, claphand e coretti assortiti. Sottocontratto per i tipi della Hybris (che saccheggeremo nei prossimi giorni) per lei garantisce Jens Lekhman.


This Bird Has Flown
A 40th Anniversary Tribute to The Beatles' Rubber Soul."  Pregevole album tributo dove eccelle, tra gli altri, Sufjan Stevens. Questo è l'indirizzo del podcast , qua una pagina esplicativa. Che dire? a me spesso gli album tributo, specie per i Beatles/Marley/Gaye...mi lasciano perplesso e poi irritato, cosa che non accade qua.


"Mash Up Are Dead"
Mobilitazione per una giusta causa. Solita equazione che vede coivolti i Green Day per American Edit con immancabile controversia legale. Artisticamente non mi tocca ( siamo lontani  dalle vette di Danger Mouse) ma la causa ci vede solidali ( gli stessi Green Day si sono espressi positivamente). Come con il Grey Tuesday vi invito domani al Dean Gray Tuesday [ via Downhill Batlle]


Io da giovane ero un tipo che...
Ognuno ha dirittto a portarsi a casa un pezzo della serata. Jerry Garcia la pensava così ed infatti i suoi Grateful Dead sono in assoluto la band più bootlegata del pianeta. Legalmente e consensualmente. Funzionava così ti presentavi in cabina suono, collegavi il tuo DAT (quindi qualità perfetta), registratorino etc etc alla fonte e tiravi giù il concertino. Musica come condivisione, si potrebbe parlarne per giorni, io lo faccio spesso in via polemica, e forse sterile, per zittire chi parla iniziando la frase con  oggi, il web, il futuro..... Ora succede che qualche erede/reduce della band originaria, insomma un legittimo titolare dei diritti, imponga lo stop al trading on line. Insomma.... oggi, il web, il futuro [ Via Slick]

Commenti

Enver ha detto…
lalala, papapa, e quaquaraquà. impara a scrivere (e le forme verbali!) in modo corretto. no sai, può esserti utile, non è un vezzo di forma.
inutile viaggiare per i campi d'Europa e fare la figura dei provinciali (aiuto mi sto genoanizzando)
elrocco ha detto…
hai ragione e ti ringrazio ma voglio le attenuanti generiche
a meno che non sia un piano e dopo al ricevimento te dici a mia madre che conosci un professore serio e preparato sulla materia che farebbe al caso mio, sa signora sarebbe uno spreco, e dopo io mi ritrovo a malpensa con un biglietto per la grecia del nord e una lettera di presentazione vergata di tuo pugno dove sbirciando riesco a leggere "50%"
Enver ha detto…
ce n'è uno giusto in grecia del nord, capace ti saluta a modo suo. magari in campionati minori te la cavi

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.