" Allora, Siamo Padroni Di Un Ipod? "
MP3#
Stowaway - Tullycraft
MP3# Our Days In Kansas - Tullycraft
Forse qualcuno di voi se li ricorda per l'anthem  "Pop Songs Your New Boyfriend's too Stupid to Know About", noi no, comunque adesso hanno aggiunto maggiore potenza di fuoco con un nuovo chitarrista. Scanzonati giovini da Washington ignari delle difficoltà che si incontrano per gestire un Partito e traghettarlo verso la modernità.


MP3# Exit Five (Live) - Fonda
MP3# SPY KIDS (SAVE THE WORLD) - Fonda
MP3# SUMMER HOLIDAY - Fonda
MP3# KEEP ON MOVING - Fonda

Da LA, indie pop dal sapore vintage con ottimi ganci sparsi in giro.


Senza Parole - Le classifiche mi ha fatto piangere. Come tutti ben sanno, Il vero vincitore indie è quello che entra ma non vince. Roba da mani sui fianchi, maglietta fuori dai pantaloncini e curva in delirio. Inoltre, proprio come l'On. Altissimo, ho preso 3 voti e ho una 20ina di link...quindi fuori i franchi tiratori. Infine ho scoperto un sacco di band che conoscevo da una vita anche se non lo sapevo.


Potevamo Stupirvi con Effetti Speciali - Music Map
Una volta  queste cose erano di esclusiva competenza di maghi e loro pozioni, oggi basta un geek con l'algoritmo intelligente. Digita il nome di un artista, aspetta che tutto cade e troverai altre band legate per imperscrutabili motivi alla tua scelta iniziale. Digitando Beatles  viene fuori pure Elton John ( "Questo è per te Queen Elizabeth..Vaffanculo Sir Elton John!!" The Van). Nomi italiani non ne ho avuto il coraggio.

Commenti

Enver ha detto…
per quello che può essere utile dirtelo, il mio voto l'hai avuto. In combinata con newhip a basso rumore e vecchi ubriaconi espatriati.

adesso vedi di agevolarmi quel fido presso [omissis] prima che il partito [omissis] e finiamo tutti in [omissis], io, tu, [omissis] e gli Scuola Furano
demu ha detto…
con un po' di impegno potresti essere il consorte dei tullycraft.
anonimo ha detto…
LO SAPEVO!!IL VOTO NON è LEGALE
CASCHI BLU
sei lo sbardella della blogosfera,
Sharkydella, non siu muove foglia senza che te sappia. Sull'identità dell' ubriacone espatriato non ci sono dubbi.... ma potresti essere meno criptico su hip e bassorumore, o si vergognano ?
delio che si sappia io ho votato per te, c'è pure una intercettazione che lo conferma
Enver ha detto…
Walter Alfredo Lonoise

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.