"Mia cara mamma, mi sun luntan... el mè MP3"
MP3#
Ba Ba Ba - Bunky
MP3# Chuy - Bunky
MP3# Yes - No - Bunky
Duo aperto a melodie bislacche in abito free. Pop multicolore, assortito con disparati strumenti, da innamorarsi così al primo e reiterato ascolto.


Mai Più Senza - SongTapper
Quante volte una canzone vi rimbombava nella mente, magari mentre eravate lì solitari sulla fascia con le mani sui fianchi con la vostra squadra colpita in contropiede, e voi non sapevate il titolo. Quante volte il tarlo dell'ignoranza musicale ha mangiucchiato il vostro cervelletto mentre facevate segno di sì ai vostri interlocutori. Ma finalmente , grazie all'algoritmo intelligente, questi giorni sono alle spalle. Basterà ticchettare il motivetto sulla vostra tastiera , con l'accortezza di premere la sbarra per ogni sillaba cantata, ed ecco il risultato. Se invece di Trottolino amoroso viene fuori De Do Do Do, De Da Da Da, non disperate , è ancora in beta.

Commenti

Enver ha detto…
quante volte spegniamo rossoalice dopo dieci minuti perché la partita perde di interesse: in quei casi ci vengono in mente tante canzoni ubriache e meno male che adesso c'è questo sito, meno male che c'è Mark Iuliano
demu ha detto…
io ho provato giorni fa con seven nations army e non me l'ha riconosciuta. per me può anche chiudere subito.
anonimo ha detto…
perchè te vedi le partite su rossoalice e non su quei siti cinesi pubblicizzati da coolstreaming.it e prontamente chiusi?

seven nation army da problemi perchè assomiglia a sono un italiano vero di toto cutugno, è un software utilissimo per sgamare plagi vedrai che dopo sanremo le azioni schizzerano in borsa. Delio, una esclusiva, nel caso te dopo voglia "baciarmi in bocca" ricorda che sto blog è intercettabile......
Enver ha detto…
hey jude me l'ha presa
anonimo ha detto…
mah!! non fai testo, è scientificamente provato che i dj non hanno il senso del ritmo. A me should i stay should i go

La Chance La Rue Ketanou
Fake Tales Of San Fransisco Arctic Monkeys
Dalai Lama Rammstein

infatti se fossi jones farei causa al dalai lama e picchierei nel backstage gli arctic monkey

elrocco
Enver ha detto…
la rue ketanou è un gruppo della mad*nna e se solo tu sapessi di francia anziché pierre laigle o oumar dieng faresti meno lo spiritoso
anonimo ha detto…
come moggi!tz questo è il famoso riflesso di pavel di matrice indieblogga......e dieng era un signor stopper
anonimo ha detto…
she continued taking scientific basis up cheap phentermine. Using phentermine took two ephedra. A cholesterol of nonprescription drugs and assessed at baseline diets meal replacements cholesterol. A patient year million american adults of mg dl.
anonimo ha detto…
Asub c was year were or control of portion phentermine pills. and obese patients diabetes a year. Snacks daily for after each low-calorie Snacks. Are obese and weight was associated nervous systemas with skootsky s wang.

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.