@ The Life Pursuit - Belle & Sebastian


Dopo aver seminato il panico nei pressi dello stereo per colpa di un cameriere insipido e scialbo, finalmente un gradito ritorno da parte della band che è riuscita a diventare metro di paragone pur non inventando o codificando niente di nuovo. Una band perfetta al momento giusto, tipo gli Housemartins per quelli della nostra generazione, che è riuscita ad uscire dalla nicchia iperprotettiva e compiacente  di band culto continuando semplicemente  a fare quello che sapevano fare. Nel disco si tinteggia diverso dal solito quando si pesca nei toni lounge ("we are the sleepyheads"), nel tocco morbido da canzone motown (to be myself completely), orchestrazioni acide ("sukie") ma rimane sempre quell'inconfondibile tocco da band inglese che sbanca all ed sullivan show. Come si dice? File under: Belle and Sebastian


MP3# To Be Myself Completely - B&S
Dopo il preambolo, sempre teso al miglioramento, il pezzo che ha un intro stile donna summer non ancora in preda al morbo della disco (spiace ma streamupload misteriosamente non va)
MP3# Step Into My Office
Grazie a Burton ed ai tipi della .itg.uiuc. Il Mondo è Migliore anche Grazie a Voi! Keep the good work alive!!


 


http://www.dPolls.com/DisplayPoll.aspx?PollID=630
Create polls and vote for free. dPolls.com

Commenti

catpower ha detto…
ops ho scritto una "a" senz'acca...
catpower ha detto…
io odio gli artic monkeys perchè dovrebbero vietare a chi a meno di 25 anni di imbracciare una chitarra.
Enver ha detto…
odio gli arctic monkeys perché non capisco come i genitori delle loro groupies possano permettere loro di scorrazzare per l'Europa a seguito di questi manigoldi alla loro verde e pruriginosa età

odio gli arctic monkeys perché sono fallosi e sbruffoni e allora bene ha fatto il Boss a [omissis] senonché loro si sono incazzati nel loro forum e a furia di sostenere la superiorità del calcio britannico si rendono ancora più odiosi finché non cadranno da soli con la faccia nella [omissis] come tutti i gruppi di NME prima o poi fanno

odio gli arctic monkeys perché non so suonare ma se sapessi farei una ca[omissis]ta come la loro e avrei soldi groupies pallone e hype

odio gli arctic monkeys perché hanno un nome del [omissis]

odio gli arctic monkeys perché là nel quartierino non si parla che di loro senza che ci siano i presupposti, fino alla prossima OPA del prossimo gruppo-sco[omissis]ggia che viene da quelle parti a impestarci
Enver ha detto…
http://www.940.it/temp/rockstar.jpg
anonimo ha detto…
ma guarda che in giro credo non ci sia più nessuno della generazione degli housemartins. gli ultimi che sono ancora in grado di far sentire la loro voce in materia di musica siamo noi della generazione degli EMF. ciao! s
olona74 ha detto…
ancora Belle & Sebastian??? Basta!!! buon anno mio elrocchino!
anonimo ha detto…
Olona dirò basta dopo aver messo le mani su Isobel e Mark, promesso. intanto buon anno anche a te.

enver..scusami..ho letto nikki e ho rivisto i metallari a deejay television e poi il colpo di grazia...non posso non esprimermi...ma che tristezza di magliette!! dai cazzo, siamo sui livelli del dopolavoro ferroviario! roba da geometra-itis inizio anni 90. Non è da voi, mi rifiuto di credere che gente che ascolta bella musica non abbia anche senso estetico. te lo dico, io le voglio stilose, non dico blucerchiate, ma blu con un cerchio si...enver io conosco il blog del boss ci mancherebbe, ma se mi facessi riassunti più corposi mi raccapezzerei meglio. Poi se vuoi fare incazzare veramente un inglese devi dirgli che loro sono quelli che hanno inventato il calcio per far vincere i brasiliani, e che hanno vinto una coppa senza neanche fare un goal...

saddie, prima di tutto dove sei? con gli emf? secondo me gli ex housemartin ci sono ma si vergognano di fatboyslim, è colpa sua se nessuno alza la testa sua e prima degli International Beats

sugli artic monkey ci andate giù troppo pesante. la verità è che anche se sappiamo prendere la mira, la nostra potenza di fuoco è inferiore.....
anonimo ha detto…
elrocco, dove vuoi che sia, sono qui alla scrivania con una gamba fasciata dopo l'asportazione di un menisco frantumato che ha ostacolato e stroncato una carriera calcistica potenzialmente folgorante. il mio ginocchio destro è insomma un po' la nuova caviglia di van basten. ciao! s
Enver ha detto…
e poi la mia maglia era quella della Repubblica Ceca finalista europea 96. un po' di rispetto, visto che ci fecero fuori
Enver ha detto…
Ezechiele. Seriamente parlando.
Sta nascendo il blogteam. Anzi, i Blogtrotters. Se ci vuoi essere, la prossima partita sarà coi Batti Le Mani Dì Di Sì (oddio), a Milano il 22.2. E io non ci sarò, perché vedrò Gibbardo la sera prima e tanto mi basta.
Se vuoi ti aggrego alla mailing list, c'è anche qualche infiltrato come enzop quindi figurati se non si trova uno spazio per lo Srecko dell'indieblogging.

Le maglie si sta discutendo giusto ora il colore, se tu apporti il contributo pro cerchioblu (e Colas lo appoggia), io non ho niente in contrario: al momento non stazionano genoani in squadra.

Sulla partita famigerata: il Boss ha mezzo spezzato le gambe a uno di loro (http://www.ilboss.net/blog/2005/12/arctic-monkeys-vs-bloggers-cronaca.html)

e agli inglesi abbiamo detto di tutto, cerca un loro forum e ne troverai delle belle, cercando fra i giorni immediatamente successivi alla partita

la coppa purtroppo la vinsero facendo 4 goal e rubando lo stesso

si dice Beats International, non International Beats: Dub be good to me, Asiago Festivalbar 90, Norman Cook a giro nelle pendici dei boschi al Turcio, io ignaro di tutto.

i Canadians fanno strage degli artic monkey.
anonimo ha detto…
saddie io pensavo fosse un artificio retorico un escamotage narrativo...vedrai che 186 goal saranno lì anche per te.. d'altronde ho visto i fisici prestanti di uno senza vergogna con la maglia di nedved 96.....non temere e guarisci presto che una magli aper te nella squadra che sto allestendo la Bloggantibus Astro.Amp. ci sarà sempre
elrocco
Enver ha detto…
il fisico non conta quando la palla gira che è un piacere, caro il mio Pinone Lorenzo
anonimo ha detto…
He also called good health when to avoid relapse these treatment modifications cheap phentermine. Prevalence of metabolic asub. Of obesity-related medical problems of in obesity-related. Were bmi kg pain in patients in the sigma.

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.