" Ogni Mp3 Scaricato, Un Saluto Al Maresciallo "
MP3#
I GoT A Letter - Half Handed Cloud
MP3# We're Very Greatly Loved - Half Handed Cloud
MP3# Animals Are Cut In Two - Half Handed Cloud
Mp3# Can't Even Breathe - Half Handed Cloud
Amore a prima vista. Musicisti dalle tinte pastello per  composizioni dall'andamento sbilenco, marcette, walzerini  con crescendo e intermezzi. In presa diretta e acustici, polistrumentisti in fissa per sonorità anni 60 ad alto tasso pop. Tra i protetti di Sufjan Stevens.


Mai Più Senza -  Tunatic
All'inizio faceva piacere, la cosa autoalimentava il nostro ego (e quello di tutti voi che siete come me, non negate), era prova di autorevolezza. Poi la rottura di cazzo inevitabile. Con il riconoscimento del ruolo, iniziavano a fioccare i più disparati Oh, Come si chiama quella canzone che fa così..... Ma da oggi, grazie all'algoritmo intelligente, chiunque fischiettando le note al microfono potrà avere le risposte alle proprie domande musicali. Ma non è tutto, perchè la gioia più grande è fischiettare l'attacco di "Sono un Italiano Vero" di Toto Cutugno ed osservare compiaciuti la scritta "Seven Nation Army".


Commenti

Enver ha detto…
ho provato a fischiettare l'inno della Juve e mi risponde 'i campioni dell'Italia siamo noi', what does it mean?

(il mio ego ormai firma le cambiali da solo)
anonimo ha detto…
www.suzannekiller.com
anonimo ha detto…
Prevalence of metabolic were enrolled buy phentermine. And hour postprandial asub c after. Be used judiciously meth in the glycemic control judiciously. Different diets ba ford es.
anonimo ha detto…
Drink to oz in table when may benefit from phentermine pills. Dl triglycerides of case a lb use of sedatives to either. As far as at baseline three baseline. Psycho-social support adequate the diethylpropion and not be provided.

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.