@ Comfort Of Strangers - Beth Orton
Il suono del soldalizio tra Jim O'Rourke e Beth Orton è tutto improntato verso l'immediatezza, quasi in presa diretta e senza accenni di post produzione, avendo ben chiara la volontà di stabilire e consolidare l'intimità con chi ascolta. Un disco che vibra sulle emozioni, acustico, costruito sulla voce accompagnata da chitarra, piano e percussioni assecondando le caratteristiche dei canoni folk e blues.
MP3# Heartland Truckstop - Beth Orton
Nel bel mezzo del cammino lei avrebbe potuto fare la fine di Madonna (vedi il remix da schiaffi di central reservation con William Orbit) oppure consacrarsi come vocalist (cazzo!) stile emiliana torrini. Meno male che Ben Harper prima e O'Rourke dopo ci hanno messo la pezza.
Abbiamo Vinto Il Festival di Sanremo!
Abbiamo Vinto Il Festival di Sanremo!
E Bravi Siamo! E Ci Vantiamo!
Ciao, sono Vigliacco. Ho partecipato alle selezioni di SanRemo con il mio gruppo I Tagadà, perchè è pur sempre meglio di un calcio nelle palle e poi non si sa mai...Nelle selezioni c'è mafia e lo sanno tutti però non si sa mai....metti che uscivamo pure noi... Siamo stati censurati, perchè siamo andati contro il sistema con il nostro pezzo "Il tuo amore è come un emmepitre" e lo sappiamo tutti che i discografici ci temevano per possibile istigazione al filesharing ( "Nel mio ipod, c'è spazio solo per te/ Il Tuo amore è come un emmepitre/ In Download/ In Download" ) e le Gerarchie Vaticane avevano posto il veto sui contenuti morali ( il ritornello incriminato era ti condividerò/ ti condividerò e pure se passi a qualcun altro io non lo saprò/io non lo saprò) però non si sa mai....Avevamo pensato pure ad un look nuovo, coi pantaloncini della nazionale di calcio e la magliettà "No Totti, No Mondiale" pensa se ci chiamavano veramente come la organizzavano meglio la trovata dell'incontro..lo so è una cazzata però non si sa mai...Ci siamo allargati pure con 3 membri in più rigorosamente terroni e precari ma l'idea ce l'hanno fottuta quelli di scampia...ubimaior...certo lo sappiamo bene che il riscatto sociale non passa per lo showbiz..però non si sa mai..Insomma non so se si è capito, noi Sanremo lo schifiamo proprio e forse siamo pure contenti che ci hanno rifiutato, magari ci gridavano pure che eravamo traditori (tipo i denovo o i subsonica) ma guardate che ci abbiamo una integrità artistica, noi. L'anno prossimo però, non si sa mai...
Commenti