@ Drowaton - The Starlight Mints


Finalmente alle spalle ogni pigro paragone, il quintetto statunitense si dedica ad un acido e fiammeggiante pop,  quasi poderoso nell'incedere e dal suono denso.  Un flusso orgiastico, incalzante e pieno di ganci, assortito di melodie e orchestrato in maniera lucida con archi e fiati che sibucano davanti. Un disco segnato dai cambi di direzione, studiati e calibrati tra tastiere/chitarre e voce, elemento trasformista  che canta di atmosfere malate, amore, mostri, diavoli, killer e altre visioni quotidiane.


MP3# Inside Of Me - Starlight Mints


"Questi MP3, non sono equamente distribuiti nella blogosfera: sono unidirezionali"
MP3# Fraud In The '80s - Mates Of State
Il ritorno dei Mates of Stes nel migliore dei modi possibili: melodia pulita suonata con la semplcità dei grandi.
MP3# White Daisy Passing - Rocky Votolato
MP3# Portland Is Leaving - Rocky Votolato
Voce e chitarra nella migliore tradizione folk statunitense. Sensibità e calore per questo texano con un passato emo. Poi scriviamolo pure, anche il nome fa la sua porca figura nel complesso delle cose.


# Emmetivolo & Indiolo #
l'attesissimo numero zero
Dallo stesso prolifico autore del fumetto culto Gli Indiependenti, finalmente è arrivata la web strip con i nuovi eroi della rete che sfrutta una idea abusatissima, senza però infrangere nessun copyright. Emmetivolo è un ragazzino cresciuto con MTV  che ha plagiato il suo senso estetico influenzando quindi ogni sua scelta. Indiolo è un cane con un padrone ma senza collare che fà più figo e vorrebbe azzannare il mondo ma opta spesso in un più semplice cambiamento di strada. Riusciranno i due ad interagire quando Emmetivolo porta Indiolo a pisciare?

Commenti

Enver ha detto…
sei così pelandrone che se me ne ricavavi un podcastolo era megliolo.

Mates Of State sempre e comunque.

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.