" C'e' Un Branco Di Tonti Che Mi Crede Ancor "
MP3#
Fatto Da Solo - La Famiglia Rossi
Ieri pomeriggio verso quest'ora l'entusiasmo era alle stelle, ma cauto e moderato come da disciplina di Partito. Disciplina o tradizione atavica, non ricordo più bene. Infatti gli scenari erano lo stesso da trincea. Tipo scandalo sessuale ad hoc con la Carlucci che si sacrificava di straforo in un orgia con il nostro eroe contemplativo.  Questa notte invece non si è preso sonno ed abbiamo perso in salute. Quando si discuteva di coglioni, non so perchè, ci è venuta in mente la questione del titolo verde sui limiti della democrazia.   Poi sento per la prima volta che un governo in carica parla di brogli,  un candidato premier di uno stato liberale che scambia le elezioni per un plebiscito sulla persona, di paese spaccato (si chiama modello conflittuale con alternanza di governo, basta guardarsi intorno) e chissà cosa sbucherà dal cilindro nelle prossime ore. Il vero limite della democrazia, oggi in Italia,  non sono i coglioni alle urne. E non siamo certo noi che adesso festeggiamo, moderatamente come da tradizione, e ci prepariamo a governare per la seconda volta nella storia della Repubblica Italiana. Adesso il limite della democrazia in Italia va eliminato con una bella legge sul conflitto di interessi e discutendo sul riequilibrio dell'assetto televisivo. Ce n'è abbastanza per festeggiare.

Commenti

Enver ha detto…
la parola contemplativo non la sento dal 92. abbiamo le stesse fonti a quanto pare, sussidiari illustrati etc

i brogli li hanno fatti, spece in Campania, leggi marciume.splinder, o suzuki

le tue priorità sono le mie. con una pre-priorità: la legge elettorale. Ché affidare il testa o croce sul governo a Matute Morales o al senatore a vita Tamburino della Sud non mi pare cosa.
benty ha detto…
....ma anche a Benty! Legge elettorale si. conflitto di interessi, si, e con cattiveria, ma fra un po' che sennò pare ritorsione. anzi, subito, così pare proprio ritorsione. oppure il caro vecchio piazzale Loreto, una fune e via...
atrocityexibition ha detto…
a me abolizione della legge Biagi e ripristino del campionato a 16 squadre sembrano cose molto più pressanti. Certo temo che si scatenerebbe il panico in casa Elrocco se quest'anno retrocedessero le ultime 8 però d'altronde è cambiata la musica e noialtri con le riforme non si guarda più in faccia a nessuno. ciao! s
Enver ha detto…
come traspare dal programma del commentatore n.2, la prossima volta converrà votare da qua i candidati all'estero

tipo "io Sampdoria scelgo te Platt come mio legittimo deputato etc."
anonimo ha detto…
io sapevo che a casa moggi era scattato il panico con il ripristino dell'ora legale..
elrocco
ps
e facciamolo sto cazzo di blog a più piedi per il mondiale o vogliamo lasciare l' esclusiva a sky con carezza e altafini?
Enver ha detto…
ci sto, come disse Moana a Cicciolina per "Mondiali 90", costarring Roger Milla

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.