" C'e' Un Branco Di Tonti Che Mi Crede Ancor "
MP3# Fatto Da Solo - La Famiglia Rossi
Ieri pomeriggio verso quest'ora l'entusiasmo era alle stelle, ma cauto e moderato come da disciplina di Partito. Disciplina o tradizione atavica, non ricordo più bene. Infatti gli scenari erano lo stesso da trincea. Tipo scandalo sessuale ad hoc con la Carlucci che si sacrificava di straforo in un orgia con il nostro eroe contemplativo. Questa notte invece non si è preso sonno ed abbiamo perso in salute. Quando si discuteva di coglioni, non so perchè, ci è venuta in mente la questione del titolo verde sui limiti della democrazia. Poi sento per la prima volta che un governo in carica parla di brogli, un candidato premier di uno stato liberale che scambia le elezioni per un plebiscito sulla persona, di paese spaccato (si chiama modello conflittuale con alternanza di governo, basta guardarsi intorno) e chissà cosa sbucherà dal cilindro nelle prossime ore. Il vero limite della democrazia, oggi in Italia, non sono i coglioni alle urne. E non siamo certo noi che adesso festeggiamo, moderatamente come da tradizione, e ci prepariamo a governare per la seconda volta nella storia della Repubblica Italiana. Adesso il limite della democrazia in Italia va eliminato con una bella legge sul conflitto di interessi e discutendo sul riequilibrio dell'assetto televisivo. Ce n'è abbastanza per festeggiare.
@ Fifteen On A Skateboard - DINERS
Pop band di Phoenix che fa musica pop #verano edition#
Commenti
i brogli li hanno fatti, spece in Campania, leggi marciume.splinder, o suzuki
le tue priorità sono le mie. con una pre-priorità: la legge elettorale. Ché affidare il testa o croce sul governo a Matute Morales o al senatore a vita Tamburino della Sud non mi pare cosa.
tipo "io Sampdoria scelgo te Platt come mio legittimo deputato etc."
elrocco
ps
e facciamolo sto cazzo di blog a più piedi per il mondiale o vogliamo lasciare l' esclusiva a sky con carezza e altafini?