@ Navy Brown Blues - Mocky


Secondo tempo. Un disco soul come lo può concepire uno che prima suonava col laptop: groove in primo piano, battuta morbida, equlibrismi vocali e la percussione/pulsazione come fondamenta ed impalcatura sui piani orizzontali. Scarno, con un senso di precario, leggermente disturbato mentre incede elegante.


MP3# Animal Drum - Mocky
Nel disco ma non esattamente un inedito, piuttosto il remake di un pezzo di quando girava con Gonzales a Berlino.


" Ci Rimpiangeranno. " ..I Comici?
MP3# Life Station - El Goodo
MP3# If I Were A Song - El Goodo
MP3# Honey - El Goodo
MP3# Stuck In The 60's - El Goodo

Superba Band Gallese in fissa per la California: pop micidiale. Il che non è strano perchè ci sono pure degli irlandesi a Santa Cruz.

Commenti

Enver ha detto…
ho messo hype-non-standard sul bloggo e chi ti trovo? siete salvi, vah. come Cesare.
anonimo ha detto…
Nino,

se guardi il numerino che hype assegna progrsessivamente ad ogni blog,

se guardi tra i miei link a sinistra,

se guardi un mio vecchio post di qualche anno fa ormai, dove lo segnalavo come nobile iniziativa dei ragazzi di downhill battle (sempre a sinistra)

solo uno abituato alle
COMBINE LOSCHE
poteva stupirsi...

elrocco
Enver ha detto…
it's not that far

senti ma... se mi mandi quell'mp3 a Djugarden poi vedo se per la macchina di tuo fratello si riesce ad anticipare i tempi... alla faccia dell'Atalanta... Antonio dice che è a posto, a quanto me li metti i libri? 8 al grammo?
anonimo ha detto…
il bello è che lo sapevano tutti.
Urge coumnque blog collettivo sui mondiali di calcio.
elrocco
Enver ha detto…
ripeto ci sono. apro io o apri tu? dove, splinder? meglio wordpress direi

(e per la prima volta mi vergogno in 28 anni di militanza bianconera. Sia quel che sia, anche la B. del doping e di quello schifoso di Zeman non mi frega un cazzo, ma qua sì)

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.