@ Tired Of Hanging Around - The Zutons


Nuovo paragrafo della saga blues grass rootsy stompy per il quintetto di Liverpool. Solo conferme sulle infuocate e orgiastiche tensione rock tanto cara  ai 4 ragazzi e alla ragazza sassofonista, vera icona sexy al pari delle donna bassista. Non poteva essere diversa la scelta della dimensione live, senza fronzoli in produzione, perfetta per la detonazione del suono. Tra la pletora di band dedite oramai ad un retroqualunquismo pedante di pseudo riscoperta dei generi, i seppur conservatori Zutons dimostrano personalità e stile.


MP3# Why Wont You Give Me Your Love - The Zutons
Ho scoperto che si chiamava, e dunque si chiama ancora, MerseyBeat. Ho sempre invidiato la capacità di fuoco dei media inglesi, l'abilità di bypassare, ri-marchiare ed infine far  diventare l'Isola come l'Origine di tutto.


::Il Toblerone, qualcuno sa perchè::
 


:: Es Un Sentimiento Nuevo ::
Quante volte siete stati scartati da dubbie band che hanno scelto così di essere confinate nell'oblio musicale? quante volte è stato preferito a voi qualche anonimo musicista solo perchè aveva in dotazione il furgoncino del padre? Quante volte avete pianto nel silenzio della vostra cameretta alzando i pugni al cielo e gridando al furto mentre il demo dei vostri examiciorarivali risuonava nella stanza? Da oggi questo è Preistoria. Grazie ad eJamming. Smaterializzate il vostro ego musicale sul doppino dell'adsl !!

Commenti

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.