Passare Direttamente alla Mozione 4 No ?


MP3# GB - Shedding


Piccolo tributo al jazzistaEric Dolphy  mettendo a punto per il sampling  una tecnica  di microsezione del suono. Ricerca sonora e compositiva che arriva a fondere tecnica ed obbiettivo.


JBootleg@ElRocco
Janis Joplin Live In Amsterdam  [Torrent]
Una delle più belle voci del rock, e non solo, all'apice del suo splendore


::Niente Resterà Impunito::  [Come la rubrica di Cuore]


BATTIATOnonBATTIATO 2.0 [La Revancha de los Blogganjeros]



[youtube http://www.youtube.com/watch?v=kz9V7ECmbko]


Pelle d'oca e neosensibilità lofi. 2 forse 3 bllogger in combutta sul web. Potevamo esimerci, noi alfieri del  lofi,  dall'accettare la sfida?


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=xHXHbkygmHU]

Commenti

anonimo ha detto…
hey, guarda che impaginato così qualcuno potrebbe pensare che quella scritta "una delle più belle voci del rock" sia riferita a janis joplin, mentre mi pare fuori discussione che il riferimento sia da attribuirsi alla mia interpretazione di battiato. comunque se mi mandi un'email magari ti do lezioni di falsetto via skype. ciao! s
Enver ha detto…
Rocco io sono già alla mozione 5, sbrigati.

Purtroppo non riesco a mandare dal mio telefono alla mia mail un video che vi spazzerebbe via.
catpower ha detto…
ahahah ma non dovete diffondere certe cose!

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.