@ Secrets From The Clockhouse - Future Pilot Aka

Il tratto dominante è la levità pop quasi bucolica per la cricca scozzese dei FPA alle prese con un nutrito parterre di guest star. Nel manifesto si legge che The album has the feel of a song-cycle, with folk / pop / free jazz being the key touchstones. Il disco risulta letteralmente infarcito di collaborazioni, in pieno stile scozzese, che però non riescono a scalfire la sorta di discorso unico musicale portato avanti per tutto il tempo tra atmosfere sognanti e liquide. L'unico problema è che l'utilizzo di molte tracce come  veri e propri intermezzi musicali non riesce a rendere più assimilabile l'ascolto specie nel finale.

MP3#Eyes Of Love - Future Pilot AkaIl singolone con tanto di B&S che ricalca lo schema del duetto alà Traveling Wilburys con spruzzata di dub, fiati e sanguinante amore. Come si potrebbe rimanere insensibili ?

::Social Sharing per la Sinistra::Basta con ste cazzate, basta scissioni, la sinistra ha bisogno solo di un ottima piattaforma di social network. Tipo mypartitodemocraticospace dove c'è più figa e ci sono un casino di giovani...chi ha bisogno di un ennesima scissione a sinistra?

Commenti

Enver ha detto…
ti ci vedo ad addare rutelli
anonimo ha detto…
ero io ovviamente qua commentiamo io e te....
anonimo ha detto…
te lo sei fatto il sito o no?
dai che andiamo a fare atti di bullismo su myspace contro i fan dei
velvet
Enver ha detto…
per il compleanno inauguro

comunque a te del partito democratico ti danno le chiavi, a me il deny per fortuna

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.