@ Under Giant Trees - Efterklang
Un' unica soluzione di continuità per questa suite di 5 canzoni in 30 minuti e, cosa più importante, qualcosa di più di un semplice teaser per il disco vero e proprio che uscirà in autunno. Gli Efterklang sono una piccola orchestra siderale, grandiosi interpreti di quella sensibilità ( oramai solo nordica?) verso trip onirici bucolici e spazi aperti. Le musiche sono avvolgenti e trascinanti, si colmano distanze larghe con il battito regolare anche nelle accelerazioni, ci si muove tra crepitii e arrangiamenti d'archi, in sospensione tra soavi, delicate e piene melodie.
MP3# Towards The Bare Hill - Efterklang
MP3# Hands Playing Butterfly - Efterklang
Il mini Lp esce in versione limitata e numerata un 4000 cd e un 1200 vinili. Permane sempre più la convinzione che, nonostante il successo della musica liquida, il vinile non debba essere sempre visto alla stregua di un feticcio ma di quel qualcosa che volevi tenere in mano, girare e rigirare, mirare, svestire e rivestire. Un preliminare, una specie di masturbazione, una anticipazione dell'amplesso vero e proprio che si sarebbe avuto con l'ascolto...Il vinile di Under Giant Trees è bellissimo, non tanto per il disco bianco ma per la confezione...ecco quindi che l'ideale sarebbe una confezione da vinile e un supporto come il cd....non un semplice compromesso come vorrebbe Rutelli ma un nuovo soggetto musicale come il Partito Democratico di chiara impronta Veltroniana.
:: Che fine ha fatto Tila Tequila ? ::
Panico nel mondo del DYM. La prima martire di MySpace? Una abile mossa delle maledette major ? E allora cosa ci riserverà il futuro? E inoltre che fine hanno fatto i gloriosi Ragazzi Italiani cioè la risposta italiana ai take that? Perchè nessuno mi adda nel suo myspace?
Commenti
-enver cazzo non parlarmi in codice....
www.myspace.com/rigorighetti