MP3# Beautiful Strenght - Comaneci
MP3# Arthur - Comaneci
MP3# Our Truth - Comaneci
MP3# I Didn't Think The Same - Comaneci


I Comaneci sono un trio romagnolo con chitarra, chitarra acustica e un violoncello che saranno sulla bocca di tutti al più presto. Atmosfere raccolte, smilzi ma con una presenza sonora forte ed incisiva, destrutturazione ma senza giocare al risparmio, si muovono agili tra i pieni e i vuoti o come dicono loro silent but evocative.


:: Il Mirabolante Mondo Della Musica OnLIne ::
Il Luddista
Andy Partridge è come Cerezo, per chi scrive, ma lui si  considera un luddista che ha imparato ad amare la tecnologia, una cosa seria mica come la stronzata italiana degli atei devoti, dopo un pò di tempo è arrivato a  considerla come a sword. It's fine, it's sharp and you cut things with it, but if you're not careful you can cut your own toes off.  Quindi ha aperto una label che dirige da dentro la sua cucina il cui manifesto è  be a name synonymous with invention and quality. Perchè il succo è che la tecnologia non fa bella musica. Per quella servono  ancora i musicisti.  Interessanti le considerazioni sull'IPod:


WN: What about the art of listening? The iPod has made it possible to take music everywhere you go.


Partridge: Yeah, but silence is really important. Giving yourself music 24 hours a day can reduce it to an annoying background racket. How much chocolate cake can you eat a day? My Christ, how sick of it are you going to get? You're going to long for silence. The iPod is a Walkman with more choice, but where is the choice to not hear anything?


MP3# I Lovely Cosmonaut - Monstrance


Il Lattaio


Steve Jobs non ha inventato un cazzo, me lo ha detto un mio amico frontman, ed è convinto che la gente voglia bere latte non affittare le mucche, o come dice lui  people want to buy music, not rent it. Ha ragione. Quale mente contorta può pensare che il mondo abbia bisogno di canzoni in affitto?

Commenti

anonimo ha detto…
I Technicolors Rainbowarriors sono un quartetto di frontman che saranno sui controcoglioni spartani di tutti al più presto. Atmosfere equatoriali, paesaggi ecologici d'assalto, stellette codarde e palline del cazzo, coretti religiosi per atei 2.0, ma con una produzione casalinga prevedibile come il signor Cerezo all'ultimo congresso P2P......... da un punto di vista compositivo siamo sempre tra Mark E Smith e Billie Holiday, tra J.Lennon e J.Christ, tra Coco e Rosie.
Un'unica soluzione di continuità per questo ep, in coloratissima carta luddista, di 4000 canzoni in 5 minuti e, cosa più importante, qualcosa di più di un specie di masturbazione per burocrati devoti.
Ogni tanto si divaga. Non è questione di cartone sulla lingua, è una cosa seria mica come la stronzata Veltroniana Nomi Comaneci vs le mucche patinate dell'ufficio siderale. Una abile mossa delle maledette major canadesi? Crea il tuo sideproject sottocutaneo adesso!
Enver ha detto…
quando Partridge vincerà una intercontinentale da solo a 40 anni ne riparleremo

saluti al vitello (toro è una parola grossa, ultimamente) del primo commento
anonimo ha detto…
è vero che i comaneci stano per uscire con un nuovo disco? Ho letto che si chiamerà volcano...ne sai niente
anonimo ha detto…
si dal loro myspace si parla di sto disco e lo si può anche ascoltare però in realtà io non l'ho trovato ancora... ciao
anonimo ha detto…
che meraviglia i comaneci.....grazie per avermeli fatti scoprire.

Antonio

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.