@ In a Nutshell - Pelle Carlberg


La Svezia riesce a piazzare l'ennesimo gioiellino grazie al lavoro meticoloso del 40enne Pelle Carlberg. Polistrumentista, scazzato il giusto, semplicità d'esecuzione e sensibilità spiccata per quella cosa che chiamano pop. Dedizione e serietà nell'alambiccare folk, croonerato e melodia anni 60. Prospettiva obliqua, senza essere aggressivo o arrendevole. Semplice nel suo fluire limpido, In a Nutshell è un baluardo contro il pop da classifica, la risposta alla stupidità di chi fa finta di avere qualcosa da dire.


MP3# Clever Girls Like Clever Boys Much More Than Clever Boys Like Clever Girls - Pelle Carlberg


:: Beta Tester per Voi ::
In attesa della email di verifica, non abbiamo ancora potuto saggiare la nuova rivoluzione musicale ad opera del tizio del womad, così amato così odiato. Si chiama We7 e ad una prima ed attenta analisi sembra l'evoluzione di quando ci si faceva la cassettina direttamente dalle radio e all'improvviso il dj si metteva a parlare dei cazzi suoi. L'emmepitre con il jingle attorno. Mi sembra odioso.


 

Commenti

Enver ha detto…
clever blogger opens clever tumbler talking on a clever twitter that makes the clever blogger close his blog to keep his tumbler

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.