@ Draghi Rossi & Buchi Neri - Bobby Soul
L'enorme mole di lavoro fatto sui campioni è il caposaldo stilistico del metodo di composizione di Alberto De Benedetti. L'alchimia del funk sviscerata alla massima potenza, musica stantuffata con una carica erotica che trasborda negli arrangiamenti e il persistente gusto di mischiare e mischiarsi sempre perchè non di sola tecnica si fanno i dischi e non esiste una filologia da rispettare. Quindi sporcarsi le mani, prendere per il culo al ritmo di jam session e in fondo questo disco è fatto di una canzone sola. Una delle 28.000 canzoni che girano dentro la rete sopra questo pianeta. Questa canzone banale si schiera dalla parte del bene dalla parte del male ma non è qualunquista neanche cerchiobottista porta in coppa i diritti e trascina i doveri.
MP3# Mash Up - Bobby Soul
Non essendo questo un blog dal taglio adolescenziale riparmiamo ai lettori possibili e probabili considerazioni dal taglio intimista, corredate da citazioni biografiche e brandelli di vita vissuta.
:: Le Polemiche al tempo del Web 2.0 ::
Stevie Wonder owns Daft Punk- 35 years ago!
Altro che Sterili Polemiche tra Fanzine Egomaniche del Io Narrante (Blog) vs Periodici a Contributi Statali che vivono di Pubblicità (Riviste Del Settore) che ammorbano la nostra penisola!! Questa è la vera vis polemica del Web!! Come non rimanere estasiati dal flame "Who is this nobody? Screw this, I'm going back to listening to Fallout Boy and My Chemical Romance" ?
Commenti