:: Stage Diving Day ::
Il 12 Dicembre sarà lo SDD Day una via di mezzo tra una stage diving virtuale e una voglia di ribaltare la prospettiva nell'allestimento dei Grandi Festival Musicali Internazionali e Non Solo. Siamo Blogger e siamo tantissimi. Molti di noi seguono i grandi raduni musicali, e per cortesia lasciamo perdere woodstock, e vogliamo dire la nostra Finalmente.
Lo SDD Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare. Dal Basso
Lo SDD Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare. Dal Basso
I 3 Punti Da Sostenere
. No Alle ReunionNo a questi squalllidi tentativi di rinverdire il passato. Non li cagavi di striscio prima? non te la caverai adesso. Non c'eri? cazzi tuoi. Pixies, J&MC, D jr, e fossero anche i Pavement, hanno fatto il loro tempo. Questi tentativi di riesumare i cadaveri rubano spazio alle nuove generazioni.
. Due Dischi e comunque sotto le 200.000 copieNo ai musici di professione da 5 e 10 anni sui palchi. La musica è passione non un modo per fare danaro. Si suona per le groupie mica per il manager. Se hai fatto più di due dischi vai a San Remo o al Festivalbar (Se il terzo disco, come sovente capita, è un greatest hits si vedrà, in maniera democratica e con forme di partecipazione popolari, comunque si vedrà caso per caso). Inoltre se hai venduto più di 200 mila copie sei commerciale. La regola è valida retroattivamente.
. Selezione DirettaNo ai gruppi scelti dagli organizzatori secondo criteri politici o insulsi. I candidati al Festival devono essere votati dai bloggers con l'apposito add me di myspace. Un network orizzontale, popolare e che viene su dal basso.
Commenti
Il rischio della selezione diretta oggi si chiama Amy Winehouse o Rihanna o Justin Timberland: pensiamoci. Chiedo liste bloccate almeno
sull'esperienza, per degli Scisma che avrebbero potuto dare di più al Paese ci sono dei Negrita che ci ritroviamo sul groppone. E già Vibrazioni e Negramaro lasciano intendere di andare avanti per molto.