:: Stage Diving Day ::



Il 12 Dicembre sarà lo SDD Day una via di mezzo tra una stage diving virtuale e una voglia di ribaltare la prospettiva nell'allestimento dei Grandi Festival Musicali Internazionali e Non Solo. Siamo Blogger e siamo tantissimi. Molti di noi seguono i grandi raduni musicali, e per cortesia lasciamo perdere woodstock, e vogliamo dire la nostra Finalmente.
Lo SDD Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare. Dal Basso

I 3 Punti Da Sostenere

. No Alle ReunionNo a questi squalllidi tentativi di rinverdire il passato. Non li cagavi di striscio prima? non te la caverai adesso. Non c'eri? cazzi tuoi. Pixies, J&MC, D jr, e  fossero anche i Pavement, hanno fatto il loro tempo. Questi tentativi di riesumare i cadaveri rubano spazio alle nuove generazioni.

. Due Dischi e comunque sotto le 200.000 copieNo ai musici di professione da 5 e 10 anni sui palchi. La musica è passione non un modo per fare danaro. Si suona per le groupie mica per il manager. Se hai fatto più di due dischi vai a San Remo o al Festivalbar (Se il terzo disco, come sovente capita, è un greatest hits si vedrà, in maniera democratica e con forme di partecipazione popolari, comunque si vedrà caso per caso). Inoltre se hai venduto più di 200 mila copie sei commerciale. La regola è valida retroattivamente.

. Selezione DirettaNo ai gruppi scelti dagli organizzatori secondo criteri politici o insulsi. I candidati al Festival devono essere votati dai bloggers con l'apposito add me di myspace. Un network orizzontale, popolare e che viene su dal basso.

Commenti

benty ha detto…
sei solo un qualunquista demagogo-populista. io se si riuniscono i pavement ci vado a vederli eccome, per ribadire il valore dell'esperienza (due dischi non bastano per dimostrare di poter far bene al paese) e nemmeno la selezione diretta mi sembra ineccepibile
anonimo ha detto…
http://twitter.com/elrocco? tu quoque? che schifo. che delusione. che coltellata nelle palle. ma vai a farti un basette-enlargement, vai. io in questo blog non ci vengo più, tanto comunque mi son sempre trovato male anche prima...
anonimo ha detto…
allora è strano che tu sia risucito a commentare davanti ai cm della mia basetta. fa piacere che hai superato sto complesso..poi sto solo twittando per vedere come ci si sente..
Enver ha detto…
questa deriva verso l'antimusica è preoccupante. non è perché adesso elrocco ha centomila lettori al giorno che può salire su un palco e urlare "Zucchero? vaffanculo. Antonacci? vaffanculo". Semmai "Masini vaffanculo", per filologia. Insomma, est modus in rebus, est Juve in capolista.

Il rischio della selezione diretta oggi si chiama Amy Winehouse o Rihanna o Justin Timberland: pensiamoci. Chiedo liste bloccate almeno

sull'esperienza, per degli Scisma che avrebbero potuto dare di più al Paese ci sono dei Negrita che ci ritroviamo sul groppone. E già Vibrazioni e Negramaro lasciano intendere di andare avanti per molto.
elrocco ha detto…
http://elroc[..] @ Proof of Youth - The Go!Team Dopo il botto di Thunder, Lighting, Strike, il collettivo protosoul-neolofi y caciaro-orchestra dei Go!Team decide fare un passo avanti rispetto alla linea storicomusicale seguita finora arrivando agli albori di quella ch [..]

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.