@ Migration - Sambassadeur


Le ormai consolidate coordinate musicali puntano in direzione Svezia e non sono certo una sorpresa, il che non vuol dire che non ci si emozioni ancora una volta di più davanti a lavori come questo.  Si nota subito un gran lavoro in studio per gli arrangiamenti orchestrati, di gran lunga molto intensi, che vibrano e scuotono l'ascoltatore portandolo in giro tra spazi ricchi e soavi. Il resto sono melodia allo stato liquido e cantato brillante e zuccherino. Il tema è la distanza e come la si colma. 


MP3# That Town - Sambassadeur
Così come i frugoletti aspettano il tipo obeso sponsorizzato dalla Coca Cola con i regali, allo steso modo noi aspettavamo un disco come questo che ci riconcilliasse con il pop. Adesso manchi solo tu Walter!! perchè non sarebbe Natale con la prospettiva di avere ancora la Binetti tra i coglioni e la questione laica, sic, ancora irrisolta.


:: Intervistona ::


The only reason we could even get away with this, the only reason anyone even gives a shit, is the fact that we've gone through the whole mill of the business in the first place. It's not supposed to be a model for anything else.


Yeah, but the other thing is what that bundle can make. The songs can amplify each other if you put them in the right order. I believe ElRocco is absolutely right


 But at the moment we make money principally from touring.


:: My ISP is THE GRINCH ::



Avremmo voluto uppare una cosa del genere con canti natalizi registrati da noi per voi e altri pezzi a tema di artisti forse più famosi ma non possiamo perchè il nostro provider non ci fa scaricare: quindi
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Tutti Voi


(e vaffanculo a Loro)

Commenti

Enver ha detto…
paninari di Venezia

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.