MP3#  We Did It All - Grande
MP3#  Rhythms Of Sin - Grande


Uppers, Downers, Screamers & Howlers è il titolo del debutto del norvegese Grande, materiale bollente e infuocato che pesca dalla migliore tradizione Blues, musica diretta e viscerale come piace a noi. Peccato per il taglio di capelli alla mascagna. 


:: StiCazzi? No It's Web 2.0 ::
Indie MV - si presenta come un social network a base di music + people, wow. Crea il tuo profilo, costruisci la tua scena linkando gli artisti che preferisci o diventa loro fan cliccando su un apposito bottone oppure compra i loro video a 0.99 centesimi. Poi magari ricordati di uscire dalla cameretta e vai pure ai loro concerti. Se non ci fossero già Myspace e Youtube grideremmo al miracolo....


:: MY ISP is a FASCIST ::
Siamo costretti nostro malgrado a non poter più scaricare la nostra musica preferita in virtù dei filtri messi dal nostro ISP, che si è arrogato il diritto di scegliere cosa possiamo o non possiamo fare con la nostra connessione manco fosse la nostra dolce metà.  Inoltre anche la banda per la navigazione va sovente a mignotte, manco fosse il nostro cugino preferito di B##### A####. Questo è un sopruso che offende ogni politica di Net Neutrality e che mette ancora una volta i Blogger italiani in una posizione di marginalità. I nostri competitor stranieri possono scaricare e uppare tutte le ultime release, noi siamo costretti ad aspettare che qualche varco si apra. Queste non sono politiche da paese civile. Speriamo nel gabibbo, striscia la notizia e beppe grillo.


:: Breve Invito a Rinunciare ai Tumblr ::
L'ecosistema dei blog italiani è stato messo a dura prova dall'avvento e dall'espansione dei Tumblr che stanno al blog come il calcetto sta al calcio o ligabue sta a springsteeno o  un film di muccino sta al neorealismo o bertinotti alla tradizione comunista italiana etc etc. Blog che chiudono per far spazio a sti cosi coi link. Questi fighetti del linkaggio precoce hanno fatto talmente tanti proseliti che nessuno più si prende la briga di costruire i contenuti da linkare. la grande scuola del blog italiano rischia di scomparire come la granbde scuola dei portieri italiani, tutti linkano ma nessuno compone. la blogosfera italiana rischia di fare la fine della fedecalcio inglese costretta a chiamare un allenatore straniero per ricostruire qualcosa dalle macerie nazionali. Cosa succederà alla tradizione dei marcatori a uomo dei blog? Forse che il fatto di non riuscire più a trovare difensori centrali non è già un campanello di allarme su quello che accadrà sul web? Per il bene della Blogosfera italiana, O tumblatori,  fermatevi un attimo e prima di linkare pensa.


MP3# Prima di Linkare Pensa - Blog4Italy

Commenti

olona74 ha detto…
guarda che io ti leggo sempre , lo sai vero?
anonimo ha detto…
Cazzo, quando hai ragione hai ragione. Sui filtri, sui tumblr, sull'estinzione dei difensori centrali che marcano a uomo, insomma, su tutte le principali problematiche che affliggono il paese in questo momento. Molti problemi sono difficilmente risolvibili, ma almeno per delle spedizioni punitive contro i Tumblrists possiamo attrezzarci. Righiamo la macchina di qualcuno in vista cosè educhiamo tutti gli altri.
anonimo ha detto…
Cazzo....Olona....Saddie....sono ritornato al 2003........!!!!

elrocco vi saluta e smonta dal blog per un pochino. a presto

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.