:: Manifesto Downloaders Christi ::
Il Vicariato di Roma ha seguito passo dopo passo, in stretta collaborazione con i competenti organi della Santa Sede, le tristi vicende che hanno costretto numerosi blogger italici a rinunciare al download di materiale musicale attraverso i citcuiti divini del P2P, attività che avvicina da sempre al nostro Signore, a causa dei blocchi di ISP fomentati dalle potenti lobbie relativiste, sataniste e pro ricchioni.
Contro questa intollerante censura gli zelanti laicisti del web vogliono zittirci e impedirci di mettere a disposizione dei giovani cattolici l' mp3 di Nek In Te. Questo è lo scandalo supremo del nostro tempo, è una ferita catastrofica che lacera nel profondo le fibre e il possibile incanto della società moderna costruita sui dettami evangelici incarnati dal web.
Abbiamo deciso quindi di iniziare una Twitterata Laica in difesa del Download Cattolico per rimediare alla gravissima offesa ancora una volta infilitta al cuore del Santo Padre da alcuni suoi figli italiani che si compiaciono troppo in un esasperato laicismo-drm.
Invitiamo anche Il sedicente Partito Democratico a prendere finalmente una posizione chiara e nitida lasciando perdere per una voltà i ricatti della sinistra massimalista. Chiediamo quindi all'onorevole Livia Turco di mettere a disposizione sul suo sito personale l' mp3 di Renato Zero - Il Cielo, a sostegno laico della nostra inziaiativa
Downloaders Christi
Il Segretario Mons. Zbigniew Manson
Il Segretario Mons. Zbigniew Manson
Commenti
e mandatemi album zippati su gmail.
siamo costretti come i cristiani nelle catacombe.
elrocco