@ Popular Songs - Yo la Tengo
Una anacronistica musicassetta devastata dall'uso e dal tempo piazzata sulla copertina di un disco intitolato "Popular Songs" avrebbe potuto significare "coverizziamo l'impossibile manco fossimo i Bluebeaters". E sarebbe stata un nuvo Murdering The Classics, operazione a suo tempo fiacca e inutile  che avrebbe segnato la fine di una gloriosa band. L'opzione scelta invece è quella di sublimare l'approccio lofi, senza smussare gli spigoli per una facile accessibilità ma suonando a bassa intensità. Un compendio di eleganza stilistica dal cuore melodico per camerette coi poster anni 90. Poi, giusto per rimarcare di che pasta sono fatti, infilano un monolite da 30 minuti di psichedelia a la YLT sul finale.

MP3# Nothing To Hide - YLT

## Bullati di me ##
- Gli YLT furono menzionati in un ep dei Simpsons con l'iniziativa benefica di Troy McGlure " Let's save Tony Orlando's House". elrocco si alzò in piedi indicando il tv ma nessuno condivise con lui quel momento.
- La Maglietta degli YLT indossata da elrocco causò dei problemi in famiglia per l'ambiguità del nome della band.
- Una delle prime email mandate come blogger da elrocco fu a Ira che rispose anche gentilmente. L'endorfina prodotta nell'occasione è ancora utilizzata come riserva nei giorni piovosi.

Commenti

anonimo ha detto…
e perche' cazzo te li saresti persi a Urbino nel 2005 saltando anche la gara calcistica definitiva splinder vs resto delle piattaforme?
anonimo ha detto…
cazzo, hai memoria o stai preparando una nota informativa su di me? no...così....
elrocco

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.